Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No dai, ho finito tomb raider proprio qualche giorno fa, e la sua trama è effettivamente insulsa XD

PS: non so quella di questo RE6, sia chiaro, non l'ho giocato e mai lo giocherò probabilmente, quindi non faccio paragoni tra questo e tomb raider. Resta il fatto che tomb raider è abbastanza insulso, però, sia come trama che come gioco
    Last edited by loaldnt; 27 April 2013, 14:17.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma infatti Loal riprendo le tue parole (non volermene) proprio perché alla fin fine possiamo scrivere e disquisire ore ed ore riguardo ciò che ci piace o meno, ma alla fine resta sempre il punto fermo che i giudizi sono decisamente personali.

Ma sto benedetto Tomb Raider l'hai provato PC o Console? Io avevo voglia di prenderlo, ma alla fine, boh!! =)

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        Ma infatti Loal riprendo le tue parole (non volermene) proprio perché alla fin fine possiamo scrivere e disquisire ore ed ore riguardo ciò che ci piace o meno, ma alla fine resta sempre il punto fermo che i giudizi sono decisamente personali.

Ma sto benedetto Tomb Raider l'hai provato PC o Console? Io avevo voglia di prenderlo, ma alla fine, boh!! =)
        Console sinceramente, 360 di preciso, però alla fine non è che la storia cambia

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Console sinceramente, 360 di preciso, però alla fine non è che la storia cambia
          Ahahaha LOL! Certo! Però magari PC migliorava la giocabilità..io tengo tutto su sto benedetto Steam.. XD

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
            Ahahaha LOL! Certo! Però magari PC migliorava la giocabilità..io tengo tutto su sto benedetto Steam.. XD
            Vabbe, oltre che credo che tomb raider sia perennemente meglio da giocare col joystick, ma sorvolato questo non erano i controlli il problema, ma l'eccessiva mole di script che, praticamente, non ti facevano mai giocare. Ogni passo, GIURO, cade un ponte, scoppia una casa, crolla una città, abbatti un intero edificio e via dicendo. Giusto all'inizio ci si arrampica tranquillamente, e soprattutto, non si fa fuori un intero esercito ad ogni arena

Comment

Mi fa impressione che proprio tu ti lamenti di script

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Mi fa impressione che proprio tu ti lamenti di script
                mi fa impressione che forse non ti sei giocato il gioco, da quello che leggo, e non sai di che sto parlando

Comment

La differenza del mio post è che mi riferisco ai giochi che idolatri di solito, non tanto per parlare come il tuo

Comment

La differenza del mio post è che mi riferisco ai giochi che idolatri di solito, non tanto per parlare come il tuo
                    La differenza nel mio post è che io ho giocato tomb raider, e so per certo che ha dieci volte più script di uncharted, di cod, di gow e di qualunque altro gioco messi assieme, tanto che è risultato indigesto persino a me, che gli script in genere li adoro non tanto per fare acidità spicciola che sembra che metti la posta, per rispondere al tuo solito modo ai post altrui senza sapere il perchè sto parlando così di una certa cosa

Comment

Sinceramente ti conosco abbastanza ormai, escluso il pugno nell'occhio che leggo in certi tuoi post quello che mi da più fastidio è la disinformazione

Comment

Sinceramente ti conosco abbastanza ormai, escluso il pugno nell'occhio che leggo in certi tuoi post quello che mi da più fastidio è la disinformazione
                        appunto, informati

Comment

Sono informato Loal, altrimenti non farei questo discorso con te ora

Comment

A me il nuovo Tomb Raider piace :c

Sarà scriptato quanto vuoi, ma offre molto contenuto, che è più di quanto si possa di tanti giochi di questi tempi.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Sono informato Loal, altrimenti non farei questo discorso con te ora
                              anche io ci ho giocato, e l'ho trovato scriptato oltre il mio limite, e parecchio fuori luogo spesso e volentieri, non vedo dove sia il problema

Comment

Che continui a non argomentarlo. Gg Loal, wp

Comment

Working...
                                X