Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On 3DS - The Legend Of Zelda 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On 3DS - The Legend Of Zelda 3DS

Abbiamo provato il nuovo Zelda!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Scusate,ma hanno ancora intenzione di utilizzare la wii u? No ditemelo perchè cosi la vendo e compro un nintendo 3DS... Ormai sviluppano solo per quello, mentre per wii u fanno uscire solo minestre riscaldate come monster hunter... io ancora un gioco new generation su wii u non l'ho visto!

Comment

Originariamente Scritto da mandi91 Visualizza Messaggio
      Scusate,ma hanno ancora intenzione di utilizzare la wii u? No ditemelo perchè cosi la vendo e compro un nintendo 3DS... Ormai sviluppano solo per quello, mentre per wii u fanno uscire solo minestre riscaldate come monster hunter... io ancora un gioco new generation su wii u non l'ho visto!
      amen! mi sento un cretino ad aver comprato questa console visto che, non solo, non ci sono ancora giochi decenti ma neanche previsti all'orizzonte (tranne pikmin). Pure luigi's mansion potevano farlo uscire per la wiiU invece che arricchire ancora di più la lista di titoli di una console portatile... spero che faccia come la ps3 che ha iniziato a carburare dopo un po' sennò ho buttato i soldi :S

Comment

La Nintendo ha sempre degli assi nella manica quindi io ho molta fiducia per wiiu(se non l ho presa finora e' solo perche aspetto uno zelda perche magari ci fanno una consolle limited e prenderei quella per collezione)....su questo zelda per 3ds posso dire solo che non vedo l'ora!non mi aggrada molto lo stile grafico ma pazienza non mi piaceva neanche quello di s.s.(parlo solo dei personaggi) eppure l ho spolpato lo stesso. La prima cosa che trovo geniale di questo zelda e' che abbiano scelto il controllo tradizionale e non quel pennino del cavolo...poi vok le novita' di paper link e dei dungeon su piu livelli senza passare per i cambi di piano obbligati (prevedo gia piu dg sullo stile del water temple sbaaaaav)

Comment

Non vedo l'ora di poterci giocare. Spenderei volentieri qualsiasi cifra per averlo.
          A proposito della WiiU, commenterò di mesi in ritardo ma devo dire che nonostante non l'abbia ancora comprata, mi affascina. Sono stati sviluppati tantissimi titoli tra cui un remake di "Majora's Mask" della saga di Zelda, uno dei motivi per cui sono spinta nell'acquisto.
          Aspetto solo dei soldi e di andare al GameStop!
          Secondo me sarà solo questione di tempo e potremmo sapere di più di "A Link Between Words", il titolo di questo nuovo episodio. Mi aspetto un trailer meraviglioso...
          Zelda best game ever!

Comment

Originariamente Scritto da Chocolade Visualizza Messaggio
            Non vedo l'ora di poterci giocare. Spenderei volentieri qualsiasi cifra per averlo.
            A proposito della WiiU, commenterò di mesi in ritardo ma devo dire che nonostante non l'abbia ancora comprata, mi affascina. Sono stati sviluppati tantissimi titoli tra cui un remake di "Majora's Mask" della saga di Zelda, uno dei motivi per cui sono spinta nell'acquisto.
            Aspetto solo dei soldi e di andare al GameStop!
            Secondo me sarà solo questione di tempo e potremmo sapere di più di "A Link Between Words", il titolo di questo nuovo episodio. Mi aspetto un trailer meraviglioso...
            Zelda best game ever!
            A dire il vero non si sa ancora nulla di un possibile remake di Majora.
            Su WiiU l'unico remake che sta per uscire è quello di Wind Waker.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
            X