Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Call of Juarez: Gunslinger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Call of Juarez: Gunslinger

Si torna nel caro, vecchio, West!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ragazzi, un consiglio spassionato: teneto d'occhio questo gioco perchè ne vale davvero la pena. Davvero ben riuscito.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si sa qualcosa della longevità in termini di ore? Purtroppo inevitabilmente finirò per confrontarlo con Red Dead Redemption e non vorrei pentirmi dell'acquisto

Comment

Essendo un live arcade, non aspettarti una longevità esagerata il codice che ho provato mi ha impegnato circa 3/4 ma ovviamente non era completo!

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
          Si sa qualcosa della longevità in termini di ore? Purtroppo inevitabilmente finirò per confrontarlo con Red Dead Redemption e non vorrei pentirmi dell'acquisto
          non credo possa essere comparato, red dead è un free roaming con un sacco di missioni secondarie, questo è il classico fps a "corridoi".

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
            non credo possa essere comparato, red dead è un free roaming con un sacco di missioni secondarie, questo è il classico fps a "corridoi".
            ottima osservazione. Più che altro io mi riferivo ad un confronto in termini di ore di gioco (meno di 6-8 mi sembrerebbero insufficienti), qualità della narrazione e profondità del gameplay (il menù delle skill mi sembra interessante). Insomma vorrei capire se si tratta di un gioco solido o di un pacco

Comment

in quanto longevità non credo possa competere con red dead, per tutto il resto si vedrà.

Comment

Il primo l'ho amato alla follia, mi ricordo che veramente fu una boccata d'aria per un periodo che mancava di iniziative: finalmente un gioco a tema western fatto bene.. Ricordo che nello stesso periodo provai anche Gun, che era anch'esso bello, ma non all'altezza del primo call of juarez.. Anche il secondo era interessante, non all'altezza del primo, ma interessante..
                The Cartel ne ho sentito tanto male da varie recensioni che non l'ho neppure provato..!!
                Speriamo che questo faccia tornare quello stile dei primi due....

Comment

Working...
                X