Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Remember Me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Remember Me

Non si vive di soli ricordi... o forse si?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

"Società del futuro utopistiche", più che utopiche direi distopiche in questo caso XD

Comment

Eppure, io sono convinto che qualcuno, sotto sotto, la vorrebbe una società cosi! quindi non la vedo cosi distopica!

Comment

ho finito di leggere 1984 da poco, speriamo che il finale non sia lo stesso

Comment

Moooooooolto interessante!

donpeppe1990

Comment

si vocifera che ci sarà anche una versione per WiiU, solo che il protagonista sarà Mario, sarà ambientato nel mondo dei funghi nel 2084 e si dovrà salvare una principessa da un cattivone di nome Bowser
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Ricorda vagamente un incrocio tra Deus Ex Human Revolution e Inception.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

A me ricorda anche Dark City, per certi versi

Comment

io ho seri dubbi sui pressens. alla fine con un settaggio misto di attacco, cura e carica non sono mai morto rendendo il gioco fin troppo semplice e senza la possibilità di dover ricorrere ad altri settaggi: pestavi un po' nel frattempo si autocurava e appena pronta, scatenavo la power.
                  sta cosa va studiata bene perchè allo stato attuale il punto forte di questo gioco ne diventa anche il punto debole.
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X