Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Parliamo di Boardgames: Gears of War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Xbox 360 - Parliamo di Boardgames: Gears of War

Una nuova missione per i COG..sui tavoli di casa vostra!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Le "statuette" sono in realtà definite miniature! E mi pare buffo parlare di IA in un gioco da tavolo, si vede tutta la vostra impostazione di videogamers!
    Comunque da appassionato di BG apprezzo molto l'articolo, il gioco è bello e merita, molto più di (ad es) quello di dedicato a Doom.

Comment

Si chiamano proprio "Carte Intelligenza Artificiale"...cosa ci possiamo fare noi? Spero che con questo speciale si possa aprire una rubrica vera e propria che prenda in esame tutti i più importanti board games usciti sulla scia dei videogames. Io ho proposto anche il Subbuteo come Board Games di Fifa....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Eh eh... Ok che si chiamano così ma il "sistema" che gestisce il gioco mica è una IA XD
        Scherzi a parte Subbuteo come BG di Fifa... No, dicevo, scherzi a parte le possibilità di recensione sono enormi, dalle vecchie glorie Starcraft e Warcraft the Boardgame (piccoli gioielli in fatto di materiali e giocabilità) alle ultime proposte come i giochi su Uncharted o Bioshock...

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
          Eh eh... Ok che si chiamano così ma il "sistema" che gestisce il gioco mica è una IA XD Scherzi a parte Subbuteo come BG di Fifa... No, dicevo, scherzi a parte le possibilità di recensione sono enormi, dalle vecchie glorie Starcraft e Warcraft the Boardgame (piccoli gioielli in fatto di materiali e giocabilità) alle ultime proposte come i giochi su Uncharted o Bioshock...
          Su uncharted da tavolo era uscita la recensione se non sbaglio.

Comment

Working...
          X