Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - MotoGP 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - MotoGP 13

Tutti in piedi sul divano!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

L'unico titolo di moto che abbia mai giocato veramente resta TT dei Poliphony su PS2, i MotoGp li ho sempre schifati.

Ma forse quest'anno mi ricredo e lo provo, anche se la presenza della cronaca di guido Meda mi provoca una vaga sensazione di ribrezzo...

Comment

presenza è una parola grossa...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sembra che Milestone stia continuando a fare un buon lavoro; spero nell'uscita di una demo.
        Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          L'unico titolo di moto che abbia mai giocato veramente resta TT dei Poliphony su PS2, i MotoGp li ho sempre schifati. Ma forse quest'anno mi ricredo e lo provo, anche se la presenza della cronaca di guido Meda mi provoca una vaga sensazione di ribrezzo...
          No spiegaci perchè Guido Meda ti provoca una sensazione di ribrezzo! Scommetto che sei un parente di Reggiani e di tutti i vari dettratori di Rossi...

Comment

Potevano chiamarmi per i beta test...uffa.

Comment

Incredibile come i motociclistici siano fermi alla passata generazione.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Working...
              X