Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Persona 4 Arena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Persona 4 Arena

    Arriva il picchiaduro ambientato nel mondo di Persona!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Finalmente è arrivato anche da noi,alleluja!!per il netcode in america all'inizio dava problemi (era come quello di mortal kombat)poi tramite patch lo hanno sistemato,ed è il solito buon netcode dei giochi Arc.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
      Finalmente è arrivato anche da noi,alleluja!!per il netcode in america all'inizio dava problemi (era come quello di mortal kombat)poi tramite patch lo hanno sistemato,ed è il solito buon netcode dei giochi Arc.
      per quanto ne so, la versione europea ha già una patch automatica
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Ho seguito solo l'anime che, pur se poco chiaro in certi frangenti, mi piacque parecchio. La versione ludica conosciuta dalla maggioranza di persone non ho mai avuto di provarla anche perchè non è proprio il mio genere, però magari questa versione picchiaduro...

        Comment


        • #5
          Sono contento che sia arrivato anche da noi.
          Non lo prenderò subito, ma di sicuro entro la fine dell'anno sarà mio. Certo però che le Istant Kill potevano anche evitarle ò_ò
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #6
            Cavoli, per un po' smetto di seguire le notizie riguardo questo titolo ed ecco che viene rilasciato. Mio subito
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #7
              Sticazzi. I picchiaduro su 360 sono un vero calcio nei coglioni.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Sticazzi. I picchiaduro su 360 sono un vero calcio nei coglioni.
                fammi indovinare: pad senza nuova croce direzionale?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Sigh, proprio così
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • #10
                    capisco però, all'uso, questo titolo non è poi così tecnico come altri, secondo me. magari pià sul tempismo...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Sì abbastanza, era da anni che non giocavo ad un picchiaduro e da poco avevo recuperato Marvel VS Capcom, quello l'ho trovato più tecnico e con molte più combo, questo è più veloce come curva d'apprendimento (o almeno così mi è sembrato, anche perché tutto sono fuorché un esperto di picchiaduro). Unico neo è il roster un po' ristretto, a parte quello intrattiene parecchio, soprattutto per chi ama P4 o la saga in generale.
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment

                      Working...
                      X