Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil: Revelations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Resident Evil: Revelations

    Ritorno al futuro?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Molto bene, fondamentalmente era quello che mi aspettavo, per me ha anche una marcia in più data la presenza di Jill
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Questo è il re che voglio cavolo. Quel re4 potenziato che tanto aspettavo.
      Tecnicamente, dalla demo che ho provato, si nota la sua natura portatile. Però nel complesso hanno fatto un bel lavoro.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Questo è il re che voglio cavolo. Quel re4 potenziato che tanto aspettavo. Tecnicamente, dalla demo che ho provato, si nota la sua natura portatile. Però nel complesso hanno fatto un bel lavoro.
        Assolutamente però sono riusciti molto bene nell'adattamento (mappa a parte, che si deve essere stata studiata per essere manipolata a piacimento con il pennino). Veramente un bel titolo con cui fare (parzialmente) pace con Capcom. Parzialmente eh...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Eureka.
          Roba da stappare lo champagne!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #6
            come gia detto insede di recensione per 3ds, grazie a dio che il compagno è immortale (ho odiato il proprio perchè dovevo sprevare cure e munizioni con un'idiota) ed è anche ottimo il fatto che non sia in grado di uccidere i nemici altrimenti il gioco era troppo facile (anche se piu di qualche volta a livello difficile ho barato un po usandolo come "tank" su alcuni nemici mentre io aggiravo sfoltivo l'area)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              come gia detto insede di recensione per 3ds, grazie a dio che il compagno è immortale (ho odiato il proprio perchè dovevo sprevare cure e munizioni con un'idiota) ed è anche ottimo il fatto che non sia in grado di uccidere i nemici altrimenti il gioco era troppo facile (anche se piu di qualche volta a livello difficile ho barato un po usandolo come "tank" su alcuni nemici mentre io aggiravo sfoltivo l'area)
              Mah, non è che sia proprio d'accordo eh, nel senso che le cose si possono anche bilanciare....onestamente vederlo riversare quantità industriali di piombo senza ottenere alcun effetto mi pare una cosa inguardabile.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                sì, infatti, secondo me la cosa migliore sarebbe un rapporto fra i due un po' come in RE5, ma con un tantino di IA più efficiente (a volte Sheva sembrava proprio volersi suicidare ..), anche perchè la sensazione di dover proteggere il compagno dal mio punto di vista aggiunge interesse all'azione, piuttosto che avere un orpello più per figura che altro ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  sì, infatti, secondo me la cosa migliore sarebbe un rapporto fra i due un po' come in RE5, ma con un tantino di IA più efficiente (a volte Sheva sembrava proprio volersi suicidare ..), anche perchè la sensazione di dover proteggere il compagno dal mio punto di vista aggiunge interesse all'azione, piuttosto che avere un orpello più per figura che altro ..
                  quando c'è un tuo amico dall'altra parte si sono d'accordo ma che debba proteggere un IA in un gioco dove il fulcro non è la cooperazione spesso i risultati sul fronte divertimento possono essere devastanti

                  Comment


                  • #10
                    vabbe', se parlo di IA è ovvio che non parlo della co-op. Più che altro non vedo l'utilità di un "compagno" nel gameplay se inutile o, peggio, invulnerabile .. tanto vale renderne interessante la presenza, ovvio poi che tecnicamente dev'essere ben fatto, intendevo questo ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #11
                      Ma la soluzione migliore è togliere completamente la parola coop da un survival horror. E che cavolo XD

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Ma la soluzione migliore è togliere completamente la parola coop da un survival horror. E che cavolo XD
                        Sposami. Ora.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Ma la soluzione migliore è togliere completamente la parola coop da un survival horror. E che cavolo XD
                          Ryo for Mayor
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Ma la soluzione migliore è togliere completamente la parola coop da un survival horror. E che cavolo XD
                            Parole sante.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              ObsCure non concorda. lulz
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment

                              Working...
                              X