Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil: Revelations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Indeed.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Ma la soluzione migliore è togliere completamente la parola coop da un survival horror. E che cavolo XD
      Finalmente, qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo xD

      A parte gli scherzi, ha ragione anche Dragon Slayer quando mi cita Obscure, un survival horror forse sottovalutato, ma assolutamente eccellente, secondo la mia opinione. Lì però la co-op era studiata per rimanere nell'ambito della paura, del terrore da vivere insieme ad un altro giocatore (o con la IA della CPU). In altri titoli la co-op è simbolo di ''gioco più action''.
      Last edited by michele longobardi; 20 May 2013, 14:45.
      NerdMonday

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Ma la soluzione migliore è togliere completamente la parola coop da un survival horror. E che cavolo XD
        concordo pienamente.

        Comment


        • #19
          La cooperativa ce soltanto nella modalita Raid? o anche nella storia?
          Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

          Comment


          • #20
            C'è anche la demo?Perfetto,da completo ignorante di Resident Evil,voglio vedere se dalle demo mi piace di più Revelations,il 5 o il 6 (siccome ci sono tutte su xbox live,vediamo se Resident Evil è veramente meglio "al vecchio stile" o come è richiesto adesso dai giocatori,molto più action).

            Comment


            • #21
              Jill Redfield e Chris Valentine???
              sacrilegio )

              Comment


              • #22
                leon wesker dove lo mettiamo XD

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da kokador Visualizza Messaggio
                  leon wesker dove lo mettiamo XD
                  uffa
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #24
                    Buona la Demo, me gusta
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #25
                      mah resident evil 4 è superiore sotto ogni punto di vista...8.5 mi sembra esagerato

                      Comment


                      • #26
                        poi questo fatto che in tutti gli ultimi resident evil si gira con il partener che non serve a niente mi irrita parecchio

                        Comment


                        • #27
                          Qualcuno si sbilancia a dirmi se è meglio su 3DS o su console casalinga?

                          Comment


                          • #28
                            Resident Evil Revelation.. gioco alquanto deludente, giocato su ps3 e finito in 3 serate (dovrebbe valere 70 euro? lontano dal resident evil 4 anni luce (per resident evil 4 ci sono volute 26 ore di gioco ed era veramente tosto in alcuni punti)) grafica eccellente su bluray, di munizioni ce ne sono più che a sufficienza per buttare giù una corazzata.... la storia non sta in piedi... 12 livelli che anche un poppante che non ha mai usato una pistola finirebbe... ho perso una ventina di minuti a mostro, ce ne sono 4 che sono superiori alla media e quello finale fa ridere perchè prevedibile.... sconsigliato l'acquisto.. mi sono divertito di più con ninja gaiden 3 (finito anche questo)

                            Comment


                            • #29
                              Con Ninja Gaiden 3 a dir poco piatto? Mah. Questo RE non è forse un capolavoro, ma almeno riprende gli stilemi della serie. Per il prezzo, beh, è un problema tutto italiano, purtroppo. Vai a vedere a quanto è stato commercializzato all'estero.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #30
                                Mister MiniMe :-) Riprende gli stilemi della serie? mi sa che tu non sei un buon intenditore di vino :-) ma che ti bevi? :-) con tutto rispetto ma li hai mai giocati tutti i resident evil? io li ho tutti, giocati e finiti (anche i dead aim) e dal 5 in poi solo monnezza..., non mi serve la grafica bella...gli ultimi sono privi di enigmi.. zombi e mostri lenti come lumache... ti ricordi la velocità degli zombi infettati da las plagas difficile da beccarli in testa? devo cacciare 70 euro per collegare dei fili ad una scatola di derivazione.. che enigma difficile... il bello che il gioco si finisce con armi normali e non con lanciarazzi e senza fare modifiche alle armi.. anche il peggior silent hill, clock tower o hounting ground, obscure ecc è migliore di questa accozzaglia... si fa per dire.

                                Comment

                                Working...
                                X