Originariamente Scritto da misticgamer2013
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Resident Evil: Revelations
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da misticgamer2013 Visualizza MessaggioMi sono divertito più con ninja gaiden perchè è più vario.. non ho detto che questo titolo sia il massimo....sto dicendo che almeno li c'è una storia prova a giocare il mostro finale e vedrai che è mille volte meglio di quello di revelations.... tutti mostri mille volte più combattivi...
tolto che l'action di cui parli è decisamente mediocre, eh.
non ho molto interesse a fare paragoni tra pere e bulloni, non ne vedo il motivo
comunque mi citi Obscure e Cold Fear, che non erano niente male bei ricordiLast edited by El Fundo; 03 June 2013, 13:17.
Comment
-
Geltile El Fundo. I giochi survival horror sono morti da tempo, le idee sono ormai trite e ritrite, anche nei film non si fa altro che fare remake. Una volta non vi era la tecnologia che vi è adesso eppure guarda che magnifici giochi sono usciti.... come dimenticare resident evil directors cut (quello tolto dal mercato perchè troppo sanguinoso e con mille rompicapi? diventato rarissimo da trovare...) o il 2 o il 3 fino ad arrivare al 4 o meglio code veronica? poi buio totale... la Capcpm si è adagiata campando dei suoi fasti e si è fatta superare....adesso per me degni di nota ci sono the walking dead che sto giocando e rispecchia la serie, the last of us atteso per il 15 giugno, Metro fino a the evil whithin su ps4 nel 2014, gli altri giochi sono solo uno scarno contorno.... e neanche degni di acquisto o mensione...
Comment
-
Originariamente Scritto da misticgamer2013 Visualizza MessaggioGeltile El Fundo. I giochi survival horror sono morti da tempo, le idee sono ormai trite e ritrite, anche nei film non si fa altro che fare remake. Una volta non vi era la tecnologia che vi è adesso eppure guarda che magnifici giochi sono usciti.... come dimenticare resident evil directors cut (quello tolto dal mercato perchè troppo sanguinoso e con mille rompicapi? diventato rarissimo da trovare...) o il 2 o il 3 fino ad arrivare al 4 o meglio code veronica? poi buio totale... la Capcpm si è adagiata campando dei suoi fasti e si è fatta superare....adesso per me degni di nota ci sono the walking dead che sto giocando e rispecchia la serie, the last of us atteso per il 15 giugno, Metro fino a the evil whithin su ps4 nel 2014, gli altri giochi sono solo uno scarno contorno.... e neanche degni di acquisto o mensione...
Comment
-
Resident evil revelation è solo grafica pompata.... perchè non hanno fatto un videogioco che richiamasse i film resident evil damnation o degeneration? avrebbero fatto soldi a palate dato che entrambi i film hanno una bellissima storia dietro. Io li ho visti entrambi... io ho deadly premonition (titolo sottovalutato dalle grandi potenzialità) ma ci devo ancora giocare... valutazione 10/10 appena avrò modo di provarlo darò le mie impressioni.. ma penso sia davvero eccellente...
Comment
-
Guarda. Per come la vedo io affermare che Ninja Gaiden 3 sia un buon Action sarebbe come dire che Zelda è un'ottimo FPS. Due mondi talmente distanti da non incontrarsi mai. COn Ninja Gaiden 3 (non Radzor Edge per capirci) Tecmo è stata capace di affossare una delle serie action più belle di sempre, appiattendo a dismisura il gameplay in favore di fuochi d'artificio di cui i veri fan della serie farebbero volentieri a meno. Dimostrazione della cantonata galattica presa con NG3 ne è l'uscita a stretto giro di posta di una versione riveduta e corretta, nel tenativo (mal riuscito a mio modo di vedere) di recuperare un po' del terreno e della credibilità persa per per strada.
Detto questo, IMHO Resident Evil Revelations riprende molto di più il concetto di Survival Horror perso proprio nell'era di Xbox 360 e PS3, offrendo tutto sommato un mix che gli amanti della serie dovrebbero apprezzare appieno. E' perfetto? No. Poteva essere fatto meglio? Sicuramente, ma meglio un Revelations a mezzo servizio che un RE6 qualunque sacrificato sull'altare dell'action multiplayer come un Gears of War qualunque. E scusami se è poco.
Comment
-
Per MiniMè. A me ninja gaiden 3 è piaciuto molto.... ho tutte le versioni di ninja gaiden sia per ps3 che xbox e xbox 360 dato che ho tutte le console dalla mitica ps1 con sfondo a quadretti e porta parallela a le ultime di ultima generazione... che cosa ci trovi di bello in quest'ultimo parto di capcom è mistero.... è troppo semplice... non è da patiti del genere... un fan deve essere anche obiettivo e tu non mi sembri una persona che si faccia abbindolare dalla grafica ma una persona che guarda alla sostanza e ai rompicapi che devono valorizzare e giustificare il prezzo di acquisto e questo titolo è scarno di contenuti e di inventiva... ormail Capcom non è più sinonimo di qualità ma di presa in giro..la Capcom è al capolinea morta e sepolta.... ci vuole innovazione...
Comment
-
I giocatori e gli appassionati della saga hanno aperto gli occhi e sono stufi di prodotti coloriti ma senza sapore... stai pur certo che se prima del lancio fossero circolate delle demo giocabili la vendita di questa nuova puntata sarebbe andata a picco come il Titanic... e i siluri sarebbero arrivati specialmente da quei giocatori rimasti scottati con il 5 e il 6. Soldi sprecati che si potevano investire altrove senza infamia e senza lode...
Comment
-
Originariamente Scritto da misticgamer2013 Visualizza MessaggioI giocatori e gli appassionati della saga hanno aperto gli occhi e sono stufi di prodotti coloriti ma senza sapore... stai pur certo che se prima del lancio fossero circolate delle demo giocabili la vendita di questa nuova puntata sarebbe andata a picco come il Titanic... e i siluri sarebbero arrivati specialmente da quei giocatori rimasti scottati con il 5 e il 6. Soldi sprecati che si potevano investire altrove senza infamia e senza lode...
sei liberissimo di pensarla come vuoi, ma lascia che ogni persona abbia la sua idea.
tra l'altro prima del gioco è stata rilasciata una demo, e la gente ha potuto fare i suoi apprezzamenti e decidere se comprare o no, e per ora le vendite sono state ottime... e onestamente, tra tanti giocatori sei il primo che sento parlare male di Revelations
inoltre hai parlato di grafica, ma probabilmente la grafica è proprio il lato negativo più grande di Revelations, essendo un porting da 3DS
mi sembri un po' troppo negativo, poi capcom sforna anche bei titoliLast edited by El Fundo; 03 June 2013, 16:36.
Comment
-
Per El Fundo. Se mi fosse capitata sotto le mani la demo di Resident Evil Revelations sta pur certo che il gioco rimaneva sullo scaffale a prendere polvere e non lo avrei comprato neanche sotto tortura.. intendevo dire che me ne faccio di una grafica superdettagliata se poi i vari livelli durano da 30 minuti al massimo un'ora (tempo stimato finale per finire il gioco 10 ore non di più?) e i livelli sono di una semplicità disarmante con enigmi da poppante? Me lo chiami mostro il mutante con cui ci si scontra prima di attivare l'antenna radio? o quello alla cabina per chiedere il mayday? quello finale Norman lento come una lumaca? a cosa servono tonnellate di filmati inutili in hd? ad occupare il bluray? io rivoglio il vecchio stile claustrofobico di resident evil che non ti dava il tempo di ragionare e quando aprivi una porta non sapevi cosa potevi trovarci e se eri ferito e senza cure dovevi strisciare e scappare braccato da Nemesis e company (che fermavi temporaneamente scaricandogli tonnellate di piombo evitando il lanciarazzi e potevi scegliere se combattere o scappare facendo cambiare il corso della storia) fino alla via di salvezza più vicina. 10000 volte meglio Resident Evil 4 (gran titolo finito dopo 26 ore di gioco e boss a volontà) Resident Evil revelations è uscito in Italia in 24 Maggio e non so quante persone lo abbiano già giocato e finito dato che dal Gamestop della mia zona le prenotazioni erano a zero per il costo proibitivo e per il mancato interesse... meditate gente meditate...
Comment
-
Meglio giocare a resident evil dead aim o file 1 o 2 in cui avevi una squadra e dovevi correre contro l'infezione prima che ti uccidesse.... altro che revelations.... mi sa che avete dimenticato cosa voglia veramente dire resident evil.... allora ricominciate a giocarli da capo tutti e capirete ciò che sto dicendo...
Comment
Comment