Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil: Revelations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da misticgamer2013 Visualizza Messaggio
    Mister MiniMe :-) Riprende gli stilemi della serie? mi sa che tu non sei un buon intenditore di vino :-) ma che ti bevi? :-) con tutto rispetto ma li hai mai giocati tutti i resident evil? io li ho tutti, giocati e finiti (anche i dead aim) e dal 5 in poi solo monnezza..., non mi serve la grafica bella...gli ultimi sono privi di enigmi.. zombi e mostri lenti come lumache... ti ricordi la velocità degli zombi infettati da las plagas difficile da beccarli in testa? devo cacciare 70 euro per collegare dei fili ad una scatola di derivazione.. che enigma difficile... il bello che il gioco si finisce con armi normali e non con lanciarazzi e senza fare modifiche alle armi.. anche il peggior silent hill, clock tower o hounting ground, obscure ecc è migliore di questa accozzaglia... si fa per dire.
    beh, onestamente dopo che hai detto che ti sei divertito di più con Ninja Gaiden 3, ti poni in una posizione da cui è molto difficile poter criticare i giudizi altrui XD con tutto il rispetto, eh :P
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #32
      Mi sono divertito più con ninja gaiden perchè è più vario.. non ho detto che questo titolo sia il massimo....sto dicendo che almeno li c'è una storia prova a giocare il mostro finale e vedrai che è mille volte meglio di quello di revelations.... tutti mostri mille volte più combattivi...

      Comment


      • #33
        persino tutti i lef 4 dead sono migliori... già solo cold fear vale 100 resident evil... quello è un vero gioco horror... da vivere fino alla fine...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da misticgamer2013 Visualizza Messaggio
          Mi sono divertito più con ninja gaiden perchè è più vario.. non ho detto che questo titolo sia il massimo....sto dicendo che almeno li c'è una storia prova a giocare il mostro finale e vedrai che è mille volte meglio di quello di revelations.... tutti mostri mille volte più combattivi...
          Ho trovato Revelations davvero ottimo, ma tolto questo, mi auguro che sia ben lontano il giorno che mi troverò a paragonare un action con un survival horror.

          tolto che l'action di cui parli è decisamente mediocre, eh.

          non ho molto interesse a fare paragoni tra pere e bulloni, non ne vedo il motivo

          comunque mi citi Obscure e Cold Fear, che non erano niente male bei ricordi
          Last edited by El Fundo; 03 June 2013, 13:17.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #35
            Geltile El Fundo. I giochi survival horror sono morti da tempo, le idee sono ormai trite e ritrite, anche nei film non si fa altro che fare remake. Una volta non vi era la tecnologia che vi è adesso eppure guarda che magnifici giochi sono usciti.... come dimenticare resident evil directors cut (quello tolto dal mercato perchè troppo sanguinoso e con mille rompicapi? diventato rarissimo da trovare...) o il 2 o il 3 fino ad arrivare al 4 o meglio code veronica? poi buio totale... la Capcpm si è adagiata campando dei suoi fasti e si è fatta superare....adesso per me degni di nota ci sono the walking dead che sto giocando e rispecchia la serie, the last of us atteso per il 15 giugno, Metro fino a the evil whithin su ps4 nel 2014, gli altri giochi sono solo uno scarno contorno.... e neanche degni di acquisto o mensione...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da misticgamer2013 Visualizza Messaggio
              Geltile El Fundo. I giochi survival horror sono morti da tempo, le idee sono ormai trite e ritrite, anche nei film non si fa altro che fare remake. Una volta non vi era la tecnologia che vi è adesso eppure guarda che magnifici giochi sono usciti.... come dimenticare resident evil directors cut (quello tolto dal mercato perchè troppo sanguinoso e con mille rompicapi? diventato rarissimo da trovare...) o il 2 o il 3 fino ad arrivare al 4 o meglio code veronica? poi buio totale... la Capcpm si è adagiata campando dei suoi fasti e si è fatta superare....adesso per me degni di nota ci sono the walking dead che sto giocando e rispecchia la serie, the last of us atteso per il 15 giugno, Metro fino a the evil whithin su ps4 nel 2014, gli altri giochi sono solo uno scarno contorno.... e neanche degni di acquisto o mensione...
              io la penso esattamente come te tranne che su Revelations, che mi è piaciuto Potrebbe piacerti anche deadly premonition
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #37
                Resident evil revelation è solo grafica pompata.... perchè non hanno fatto un videogioco che richiamasse i film resident evil damnation o degeneration? avrebbero fatto soldi a palate dato che entrambi i film hanno una bellissima storia dietro. Io li ho visti entrambi... io ho deadly premonition (titolo sottovalutato dalle grandi potenzialità) ma ci devo ancora giocare... valutazione 10/10 appena avrò modo di provarlo darò le mie impressioni.. ma penso sia davvero eccellente...

                Comment


                • #38
                  Guarda. Per come la vedo io affermare che Ninja Gaiden 3 sia un buon Action sarebbe come dire che Zelda è un'ottimo FPS. Due mondi talmente distanti da non incontrarsi mai. COn Ninja Gaiden 3 (non Radzor Edge per capirci) Tecmo è stata capace di affossare una delle serie action più belle di sempre, appiattendo a dismisura il gameplay in favore di fuochi d'artificio di cui i veri fan della serie farebbero volentieri a meno. Dimostrazione della cantonata galattica presa con NG3 ne è l'uscita a stretto giro di posta di una versione riveduta e corretta, nel tenativo (mal riuscito a mio modo di vedere) di recuperare un po' del terreno e della credibilità persa per per strada.

                  Detto questo, IMHO Resident Evil Revelations riprende molto di più il concetto di Survival Horror perso proprio nell'era di Xbox 360 e PS3, offrendo tutto sommato un mix che gli amanti della serie dovrebbero apprezzare appieno. E' perfetto? No. Poteva essere fatto meglio? Sicuramente, ma meglio un Revelations a mezzo servizio che un RE6 qualunque sacrificato sull'altare dell'action multiplayer come un Gears of War qualunque. E scusami se è poco.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #39
                    Per MiniMè. A me ninja gaiden 3 è piaciuto molto.... ho tutte le versioni di ninja gaiden sia per ps3 che xbox e xbox 360 dato che ho tutte le console dalla mitica ps1 con sfondo a quadretti e porta parallela a le ultime di ultima generazione... che cosa ci trovi di bello in quest'ultimo parto di capcom è mistero.... è troppo semplice... non è da patiti del genere... un fan deve essere anche obiettivo e tu non mi sembri una persona che si faccia abbindolare dalla grafica ma una persona che guarda alla sostanza e ai rompicapi che devono valorizzare e giustificare il prezzo di acquisto e questo titolo è scarno di contenuti e di inventiva... ormail Capcom non è più sinonimo di qualità ma di presa in giro..la Capcom è al capolinea morta e sepolta.... ci vuole innovazione...

                    Comment


                    • #40
                      I giocatori e gli appassionati della saga hanno aperto gli occhi e sono stufi di prodotti coloriti ma senza sapore... stai pur certo che se prima del lancio fossero circolate delle demo giocabili la vendita di questa nuova puntata sarebbe andata a picco come il Titanic... e i siluri sarebbero arrivati specialmente da quei giocatori rimasti scottati con il 5 e il 6. Soldi sprecati che si potevano investire altrove senza infamia e senza lode...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da misticgamer2013 Visualizza Messaggio
                        I giocatori e gli appassionati della saga hanno aperto gli occhi e sono stufi di prodotti coloriti ma senza sapore... stai pur certo che se prima del lancio fossero circolate delle demo giocabili la vendita di questa nuova puntata sarebbe andata a picco come il Titanic... e i siluri sarebbero arrivati specialmente da quei giocatori rimasti scottati con il 5 e il 6. Soldi sprecati che si potevano investire altrove senza infamia e senza lode...
                        scusami, ma questo è un parere tuo, perché allargarlo a "tutti i giocatori?"
                        sei liberissimo di pensarla come vuoi, ma lascia che ogni persona abbia la sua idea.

                        tra l'altro prima del gioco è stata rilasciata una demo, e la gente ha potuto fare i suoi apprezzamenti e decidere se comprare o no, e per ora le vendite sono state ottime... e onestamente, tra tanti giocatori sei il primo che sento parlare male di Revelations

                        inoltre hai parlato di grafica, ma probabilmente la grafica è proprio il lato negativo più grande di Revelations, essendo un porting da 3DS

                        mi sembri un po' troppo negativo, poi capcom sforna anche bei titoli
                        Last edited by El Fundo; 03 June 2013, 16:36.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #42
                          Per El Fundo. Se mi fosse capitata sotto le mani la demo di Resident Evil Revelations sta pur certo che il gioco rimaneva sullo scaffale a prendere polvere e non lo avrei comprato neanche sotto tortura.. intendevo dire che me ne faccio di una grafica superdettagliata se poi i vari livelli durano da 30 minuti al massimo un'ora (tempo stimato finale per finire il gioco 10 ore non di più?) e i livelli sono di una semplicità disarmante con enigmi da poppante? Me lo chiami mostro il mutante con cui ci si scontra prima di attivare l'antenna radio? o quello alla cabina per chiedere il mayday? quello finale Norman lento come una lumaca? a cosa servono tonnellate di filmati inutili in hd? ad occupare il bluray? io rivoglio il vecchio stile claustrofobico di resident evil che non ti dava il tempo di ragionare e quando aprivi una porta non sapevi cosa potevi trovarci e se eri ferito e senza cure dovevi strisciare e scappare braccato da Nemesis e company (che fermavi temporaneamente scaricandogli tonnellate di piombo evitando il lanciarazzi e potevi scegliere se combattere o scappare facendo cambiare il corso della storia) fino alla via di salvezza più vicina. 10000 volte meglio Resident Evil 4 (gran titolo finito dopo 26 ore di gioco e boss a volontà) Resident Evil revelations è uscito in Italia in 24 Maggio e non so quante persone lo abbiano già giocato e finito dato che dal Gamestop della mia zona le prenotazioni erano a zero per il costo proibitivo e per il mancato interesse... meditate gente meditate...

                          Comment


                          • #43
                            Meglio giocare a resident evil dead aim o file 1 o 2 in cui avevi una squadra e dovevi correre contro l'infezione prima che ti uccidesse.... altro che revelations.... mi sa che avete dimenticato cosa voglia veramente dire resident evil.... allora ricominciate a giocarli da capo tutti e capirete ciò che sto dicendo...

                            Comment

                            Working...
                            X