Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Giugno 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioReckoning? Ma godo, era proprio quello che volevo prendere! Che fortuna.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioUffa...ho già Reckoning al pc e sto già giocando al seguito di Demon's Soul...mi è andata male questo mese :-(
Ormai quando devo comprare un gioco uscito da qualche mese ho sempre paura che il mese dopo lo diano gratis e quindi non lo compro più :O ahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopigliati ICO: profit
io sto aspettando un gioco in particolare ^_^
Così lo attendiamo insieme :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioDimmi quale :O
Così lo attendiamo insieme :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil rituale scaramantico prevede il silenzio assoluto... posso dirti che inizia con Dis e finisce con honored :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil rituale scaramantico prevede il silenzio assoluto... posso dirti che inizia con Dis e finisce con honored :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil rituale scaramantico prevede il silenzio assoluto... posso dirti che inizia con Dis e finisce con honored :PLast edited by Archie Hicox; 22 May 2013, 13:33.
Comment
Comment