Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox One - Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Xbox One - Xbox One

Tutto quello che dovete sapere su Xbox One, la nuova Xbox!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ma alla fine di questa tanto famigerata sconosciuta "illumiroom" non se ne è parlato per nulla?
    era l'unica cosa che aspettavo..

Comment

Complimenti Fabio per l'articolo, esaustivo e con informazioni preziose, come quelle sull'usato, che finora non avevo ancora trovato in giro.

Premesso che l'hardware è molto fumoso ancora, così come i giochi, altre informazioni e che il design lascia un po' "meh", anche se a me non dispiace troppo. A me quanto si è visto piace, soprattutto il multitasking e la funzione snap. Secondo me quella da sola vale il prezzo della console. Anche la storia del cloud computing mi attira molto. Uno dei punti a sfavore delle console, nei confronti del pc, è stata sempre la mancata possibilità di aggiornamento hardware, che le portava a soffrire dopo qualche anno. Con questa nuova possibilità si potrà continuare a godere di giochi di qualità eccelsa anche dopo 4/5 anni dall'uscita. L'always online non mi dispiace troppo, ma vorrei capire ancora cosa intendono con "almeno una volta al giorno". Come ho già detto il pad mi attira parecchio, sono molto curioso di provarlo.
      Unica nota dolente è la gestione dell'usato (che per come la vedo io sarà uguale anche per Sony). Qui, ovviamente, c'è lo zampino dei publisher, però rischiano di segarsi parecchie vendite al day one, che poi sappiamo essere la stragrande maggioranza. A me importa poco, perché ultimamente non compro più usato, ma è una pratica ancora troppo diffusa per attaccarla così ferocemente.
      Parlando dei giochi, io da grande fan di Remedy non posso che aspettare la loro prossima creatura con ansia, sulla fiducia. Il resto non si è visto quasi per nulla, quindi non mi pronuncio. 15 esclusive possono voler dire anche 10 robe kinect casual e 5 serie, che poi se fosse questo il rapporto mi riterrei fortunato.

La cosa che volevo sentire di più, però, ancora non l'hanno detta, ovvero integrare il servizio Xbox Live con un simil PlayStation Plus. Il Plus è una carta potentissima, e non copiare un servizio del genere sarebbe un mezzo suicidio per me.

Comment

sono in crisi. credo che aspetterò non poco prima di passare alla next gen, almeno per quanto riguarda il campo console.
        e se finissi col prendere ps4?
        ... potrebbe essere il primo segnio del armageddon ...

Comment

Ti ammiro sam... Riesci a trovare qualcosa di positivo in questo terribile resoconto ... Comunque pare che sony abbia già detto che non schiaccerà l'usato. Per me (che compro solo usato) è una discriminante...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ti ammiro sam... Riesci a trovare qualcosa di positivo in questo terribile resoconto ... Comunque pare che sony abbia già detto che non schiaccerà l'usato. Per me (che compro solo usato) è una discriminante...
            Io ricordo che Yoshida disse che non l'avrebbe bloccato. A rigor di logica nemmeno microzozz lo blocca! lol
            Io ero contento anche dopo la conferenza PS4, che tra l'altro non avevo seguito in streaming! lol

Comment

"almeno una volta al giorno sarà necessario avere una connessione, anche qualora voleste solo giocare in single player."
              What the fuck is this?
              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Io ricordo che Yoshida disse che non l'avrebbe bloccato. A rigor di logica nemmeno microzozz lo blocca! lol
                Io ero contento anche dopo la conferenza PS4, che tra l'altro non avevo seguito in streaming! lol
                nemmeno io, ho letto solo qualche resoconto. Onestamente non è tanto tutto il resto quanto questo insistere su multimedialità, sport e tv che mi preoccupa. Anche perché io proprio non ne sento la necessità. Io voglio giochi e stop

Comment

"Mancava solo Microsoft, ma nella giornata di ieri, 21 marzo 2013" Sapevi tutto dicci la verità XD
                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

mmm...... carino siiiiii, sembra un pò un videoregistratore ma può andare, più che altro sembra abbastanza ingombrante, magari svilupperanno anche una versione "slim"....

Comment

A parte la forma,che a me personalmente non piace,trovo scomode le prese USB,trovo inutile tutto questo "all in one",molto meglio un pc a questo punto.sopratutto sul lato giochi usati.Ms doveva credere a una piattaforma in stile steam,ormai i lettori bd costano poco e questa xbox si basa troppo sulla connessione online.per questo credo che era meglio ci credessero fino in fondo e togliere il supporto,eliminando tutto il caos intorno all usato e semplificando tutto.

Comment

per tutti quelli contenti dell'always on voglio mettervi difronte ad uno scenario neanche troppo apocalittico o impensabile...immaginatevi un xbox gold gate...un po come successe per sony... vista l'importanza che prenderà l'on line non è da escludere che dei farabutti tentino in tutti i modi di bloccare la connessione a m$...vi immaginate stare 21 giorni senza poter giocare ai giochi che avete pagato?? per me sarebbe un incubo! ok ok ci sono altre cose da fare nella vita per carità, però sarebbe uno smacco clamoroso! un danno incredibile! per come la vedo io con qeuste premesse mi tengo alla larga da m$....almenoché non si arrivi a nuovi dettagli che smentiscano o ammorbidiscano il boccono fin qui troppo amaro per essere digerito!

Comment

Volendo tralasciare un giudizio generale della conferenza, una cosa che mi ha interessato è il controllo vocale preciso e veloce. In Skyrim si è vista una applicazione seria, utile e comoda di questa tecnologia. Potrebbe essere ben implementata anche in altri giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            per tutti quelli contenti dell'always on voglio mettervi difronte ad uno scenario neanche troppo apocalittico o impensabile...immaginatevi un xbox gold gate...un po come successe per sony... vista l'importanza che prenderà l'on line non è da escludere che dei farabutti tentino in tutti i modi di bloccare la connessione a m$...vi immaginate stare 21 giorni senza poter giocare ai giochi che avete pagato?? per me sarebbe un incubo! ok ok ci sono altre cose da fare nella vita per carità, però sarebbe uno smacco clamoroso! un danno incredibile! per come la vedo io con qeuste premesse mi tengo alla larga da m$....almenoché non si arrivi a nuovi dettagli che smentiscano o ammorbidiscano il boccono fin qui troppo amaro per essere digerito!
                            Secondo te io non mi compro l'automobile perché potrebbero rubarmela? Io non devo preoccuparmi di queste cose, o meglio, non devo preoccuparmi oltre misura. Quella che deve preoccuparsi è Microsoft. Tanto più che le leggi sono diventate molto più rigide in USA, e molto presto anche da noi. Un affare come quello del psn-gate oggi sarebbe ancora più disastroso.
                            Alla fine non mi pare che la gente su Steam si faccia grossi problemi. Certo lì non è obbligatorio essere sempre online, ma poi alla fine tutti sono sempre online, anche quando non stanno giocando e non pensano minimamente a Steam. Per me quello dell'always online è un problema più piccolo di quello che la gente prospetta.

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                            Volendo tralasciare un giudizio generale della conferenza, una cosa che mi ha interessato è il controllo vocale preciso e veloce. In Skyrim si è vista una applicazione seria, utile e comoda di questa tecnologia. Potrebbe essere ben implementata anche in altri giochi.
                            Già ora i comandi vocali sono reattivi e precisi. Le migliorie sono altre, come i tempi di risposta, il riconoscimento fino a 6 persone contemporaneamente e i requisiti di spazio ridotti.

Parlando di note veramente negative, ho appena letto una notizia bruttissima, ovvero gli sviluppatori indie non potranno auto pubblicarsi su Xbox, ma dovranno affidarsi a Microsoft Game Studios o altro publisher. Laddove, invece, Sony ha aperto di molto il suo sistema. Questa potrebbe rivelarsi una carta vincente per Sony e un grosso handicap per Xbox. Soprattutto verso l'utenza hardcore che fino ad oggi ha trainato la console Microzozz.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              A parte la forma,che a me personalmente non piace,trovo scomode le prese USB,trovo inutile tutto questo "all in one",molto meglio un pc a questo punto.sopratutto sul lato giochi usati.Ms doveva credere a una piattaforma in stile steam,ormai i lettori bd costano poco e questa xbox si basa troppo sulla connessione online.per questo credo che era meglio ci credessero fino in fondo e togliere il supporto,eliminando tutto il caos intorno all usato e semplificando tutto.
                              Sono d'accordo anche io intendiamoci eh... Come mai non dicevi la stessa cosa con l'all in one della ps3?

Comment

Working...
                              X