Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - Neverwinter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview PC - Neverwinter

    Il ritorno di D&D in grande stile..

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Grandioso, non vedo l'ora, proprio ultimamente avevo ripreso in mano Neverwinter Nights con degli amici per rispolverare un po' le differenze con la versione cartacea. Intanto mi iscrivo all'open beta.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Sinceramente avrei preferito molto più un seguito in single, ma vabè...

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #4
        Spero non facciano lo stesso passo che dopo ore a giocare con diablo 1 e 2 mi ha fatto tralasciare il 3, il giocare solo via server, a mio parere rovina il gioco, preferisco il single e la possibilità di gioco in lan.

        Comment


        • #5
          Sembra carino....quando mai lo sconteranno, tra eoni, magari lo prenderò ^^

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggio
            Sembra carino....quando mai lo sconteranno, tra eoni, magari lo prenderò ^^
            Ma se è free e sarà free cosa devono scontare?

            Comment


            • #7
              Ho letto sul sito ufficiale che vendono dei pacchetti come su SWTOR, che lasciano comunque il gioco gratuito ma aggiungono feature e valuta all'account.

              Inoltre credo che Nied intenda il costo dell'acquisto del gioco.

              Comment


              • #8
                Secondo me non hanno ancora capito che gli MMO per come sono stati fatti fin'ora non hanno futuro, devono inventarsi qualcosa di davvero innovativo se sperano di fare un boom alla WoW dei tempi che furono...

                Comment

                Working...
                X