Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Remember Me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Remember Me

Dai ricordi alla realtà, il passo è molto breve!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sorpresa dell'anno ragazzi. Le aspettative erano giustamente alte per un titolo del genere e devo dire che Capcom non mi ha deluso. Bello, profondo, magnificamente raccontato e in mezzo all'azione ha quel tocco di tatticità che non guasta. Se Derek Zoolander dovesse definire questo Remember me direbbe che "Bello bello bello in modo assurdo". E poi farebbe una Magnum.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

e pensare che, invece, io avevo un po' di paura... ottimo direi, o-o-ottimo direi!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        e pensare che, invece, io avevo un po' di paura... ottimo direi, o-o-ottimo direi!

Ottima recensione, sono contenta che non sia un fiasco totale, avevo molta curiosità per questo titolo.. ora non mi resta che giocarlo dunque
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Aggiunto alla lista. Meno male che è uscito fuori un bel gioco.
          Stilisticamente poi sembra magnifico.

Comment

He! Molto interessante...peccato solo che esca lo stesso giorno di Skyrim legendary edition...fosse uscito adesso, facevo in tempo a finirlo. Che faccio, lo prendo o non lo prendo? Và a finire che sta un mese sullo scaffale a prender polvere, me la vedo...
            Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
            Un po meno positivo è il giudizio sul doppiaggio che pur mostrando una discreta localizzazione mostra un lip sync assolutamente sballato, che in molti passaggi è a tratti disastroso.
            Ma il doppiaggio è in italiano o in inglese? Inoltre ho letto in giro che ci sarebbe un certo ritardo nel caricamento delle texture, risulta pure a voi?
            ... ottimo direi, o-o-ottimo direi!
            E' cera Grey?
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

ma che bello. Finalmente una buona notizia, dopo varie aspettative tutto sommato disattese ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Aggiunto alla lista. Meno male che è uscito fuori un bel gioco. Stilisticamente poi sembra magnifico.
                Si, anche graficamente è buono. Non sublime, forse, ma buono. Soprattutto ha stile....un mix tra blade runner e mirror's edge. Davvero, non perdetevelo
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dottor Clapis...

Letto recensioni con giudizi contrastanti. Comunque lo lascio sullo scaffale essendo della Capcom.

Comment

aggiunto alla lista.
                    una lista troppo lunga.... un portafogli sempre più vuoto T-T

Comment

Bene perché mi ispirava davvero.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

pareri abbastanza eterogenei su questo titolo ma un po' tutte le recensioni se la prendono con la linearità.

La domanda è: quant'è messo male perché in un genere come il suo si faccia notare questa cosa?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Probabilmente è un Final Fantasy 13

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                            Dottor Clapis...

Letto recensioni con giudizi contrastanti. Comunque lo lascio sullo scaffale essendo della Capcom.
                            motivazioni così profonde mi lasciano sempre senza fiato
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sono contento perchè il gioco mi ispirava.Però è strano..parlando del voto,dando un occhiata per il web,mi sono accorto che,mentre le recensioni italiane sono più o meno tutte d'accordo nel dargli tra l'otto e l'otto e mezzo,quelle straniere sembrano un "tantino"più freddine..ma,per stavolta,voglio dar fiducia agli italiani

Comment

Working...
                              X