Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Remember Me
Collapse
X
-
Sorpresa dell'anno ragazzi. Le aspettative erano giustamente alte per un titolo del genere e devo dire che Capcom non mi ha deluso. Bello, profondo, magnificamente raccontato e in mezzo all'azione ha quel tocco di tatticità che non guasta. Se Derek Zoolander dovesse definire questo Remember me direbbe che "Bello bello bello in modo assurdo". E poi farebbe una Magnum.
-
e pensare che, invece, io avevo un po' di paura... ottimo direi, o-o-ottimo direi!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe pensare che, invece, io avevo un po' di paura... ottimo direi, o-o-ottimo direi!
Ottima recensione, sono contenta che non sia un fiasco totale, avevo molta curiosità per questo titolo.. ora non mi resta che giocarlo dunqueNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
He! Molto interessante...peccato solo che esca lo stesso giorno di Skyrim legendary edition...fosse uscito adesso, facevo in tempo a finirlo. Che faccio, lo prendo o non lo prendo? Và a finire che sta un mese sullo scaffale a prender polvere, me la vedo...Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioUn po meno positivo è il giudizio sul doppiaggio che pur mostrando una discreta localizzazione mostra un lip sync assolutamente sballato, che in molti passaggi è a tratti disastroso.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... ottimo direi, o-o-ottimo direi!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAggiunto alla lista. Meno male che è uscito fuori un bel gioco. Stilisticamente poi sembra magnifico.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe pensare che, invece, io avevo un po' di paura... ottimo direi, o-o-ottimo direi!
Letto recensioni con giudizi contrastanti. Comunque lo lascio sullo scaffale essendo della Capcom.
Comment
-
pareri abbastanza eterogenei su questo titolo ma un po' tutte le recensioni se la prendono con la linearità.
La domanda è: quant'è messo male perché in un genere come il suo si faccia notare questa cosa?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioDottor Clapis...
Letto recensioni con giudizi contrastanti. Comunque lo lascio sullo scaffale essendo della Capcom.
Comment
-
sono contento perchè il gioco mi ispirava.Però è strano..parlando del voto,dando un occhiata per il web,mi sono accorto che,mentre le recensioni italiane sono più o meno tutte d'accordo nel dargli tra l'otto e l'otto e mezzo,quelle straniere sembrano un "tantino"più freddine..ma,per stavolta,voglio dar fiducia agli italiani
Comment
Comment