Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox One - E3 2013: la conferenza Microsoft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Xbox One - E3 2013: la conferenza Microsoft

    Microsoft stupisce a Los Angeles

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Evidentemente M$ non teme la concorrenza di una PS4 con un prezzo più basso, forse forte anche del fatto che assieme alla console viene venduto il Kinect 2.0. Il prezzo rimane comunque interessante e per una volta M$ si è concentrata sui giochi...

    Comment


    • #3
      Bell'articolo, mi sono perso tutte le conferenze ma da quanto leggo è stato un bell'evento sia per MS che per sony.

      PS: però rileggendo i vari articoli fatico a trovare tutte le esclusive promesse....o mi sono perso io nel bailamme delle news...
      Last edited by foppa21; 11 June 2013, 11:58.

      Comment


      • #4
        Aspetto di vedere quante delle "esclusive" annunciate arriveranno su pc.

        Killer Instinct potrebbe valermi la console.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Killer Instinct potrebbe valermi la console.
          Non so quanto possa influire sulla tua decisione, ma sappi che non è sviluppato interamente da Rare.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
            Non so quanto possa influire sulla tua decisione, ma sappi che non è sviluppato interamente da Rare.
            Non influisce molto, anche perchè delle 3 sarà l'ultima console che acquisterò previo corposissimo taglio di prezzo(e solo per KI). Sempre se le rimarranno giochi in esclusiva che non siano halo/gears/forza. Cioè dai, bloccare l'import e l'usato, che io praticamente compro solo così. Fail immenso.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Non influisce molto, anche perchè delle 3 sarà l'ultima console che acquisterò previo corposissimo taglio di prezzo(e solo per KI). Sempre se le rimarranno giochi in esclusiva che non siano halo/gears/forza. Cioè dai, bloccare l'import e l'usato, che io praticamente compro solo così. Fail immenso.
              e dire che la 360 era esattamente il contrario. Pura libertà e gioco. Io credo che passerò alla ps2 e forse comprerò un'altra 360

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                e dire che la 360 era esattamente il contrario. Pura libertà e gioco. Io credo che passerò alla ps2 e forse comprerò un'altra 360
                Mah, la 360 è stata quella che più mi ha deluso, quasi tutti i giochi che mi interessavano sono finiti su pc(alan wake, AM, i dead rising, dust, from dust, mass effect etc) e la rispolvero una volta ogni morte di papa giusto per lost odyssey, forza horizon e halo wars.
                Quasi quasi vendo il botolo e mi tengo i giochi, tanto i miei amici ce l'hanno tutti
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Mah, la 360 è stata quella che più mi ha deluso, quasi tutti i giochi che mi interessavano sono finiti su pc(alan wake, AM, i dead rising, dust, from dust, mass effect etc) e la rispolvero una volta ogni morte di papa giusto per lost odyssey, forza horizon e halo wars.
                  Quasi quasi vendo il botolo e mi tengo i giochi, tanto i miei amici ce l'hanno tutti
                  Non avendo pc la 360 è assolutamente la console che mi ha dato più soddisfazioni della mia vita. E ne ho avuto... Mai capitato di potermi ad esempio giocare una trilogia come mass effect in successione. Mia preferita. Su una sua replica ci avrei messo firma e controfirma.

                  Comment


                  • #10
                    BASTA CON LE IMITAZIONI!!!!!!!!!!!!!
                    LA SONY NON SI BATTE!!!!!!
                    SE NON FOSSE STATA PER LA MODIFICA USCITA PRIMA, LA "CONSOLINA AMERICANA" SAREBBE STATA UN FLOP TOTALE!!!!!
                    PS4 IS FUTURE!!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Boa1987 Visualizza Messaggio
                      BASTA CON LE IMITAZIONI!!!!!!!!!!!!!
                      LA SONY NON SI BATTE!!!!!!
                      SE NON FOSSE STATA PER LA MODIFICA USCITA PRIMA, LA "CONSOLINA AMERICANA" SAREBBE STATA UN FLOP TOTALE!!!!!
                      PS4 IS FUTURE!!!!!!!!
                      Ma da dove sei uscito? Bo, visti i messaggi direi che è ampiamente bannabile il soggetto no? Mi sembra stia qui solo per trolleggiare.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Boa1987 Visualizza Messaggio
                        BASTA CON LE IMITAZIONI!!!!!!!!!!!!!
                        LA SONY NON SI BATTE!!!!!!
                        SE NON FOSSE STATA PER LA MODIFICA USCITA PRIMA, LA "CONSOLINA AMERICANA" SAREBBE STATA UN FLOP TOTALE!!!!!
                        PS4 IS FUTURE!!!!!!!!
                        E' sempre stupendo vedere le nuove leve crescere e sviluppare cotanta maestria nell'arte oratoria. Perfino meglio di Almirante.

                        Comment


                        • #13
                          http://www.lastampa.it/2013/06/13/te...mJ/pagina.html

                          Comment


                          • #14
                            Poi un tribunale americano emette un' ordinanza segreta, e la NSA ti spia Effettivamente il kinect potrebbe essere una cimice micidiale!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Poi un tribunale americano emette un' ordinanza segreta, e la NSA ti spia Effettivamente il kinect potrebbe essere una cimice micidiale!
                              Quel coso è veramente l'incarnazione del grande fratello...vedrete che tra un pò lo renderanno obbligatorio in ogni casa!

                              Fuggite, sciocchi!
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment

                              Working...
                              X