Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox One - Killer Instinct

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox One - Killer Instinct

Chi non muore si rivede, finalmente!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Speriamo bene...

Comment

Sono anni che speravo in un suo ritorno e ora che questo è accaduto il mio entusiasmo è pari alla mia delusione.
      Capisco che quello mostrato sia una versione ancora in fase di lavorazione (almeno spero) ma da quel poco che si è visto sembrava più uno street fighter che un KI vero e proprio.
      L'unica familiarità con quest'ultimo è la voce dello speaker.

Per quanto riguarda la grafica non mi convince questo stile cartoon a discapito di quello "siliconiano" e cupo che ha da sempre contraddistinto il fascino di KI (il top sarebbe stato un motore grafico quale l'Unreal Engine 4 ).

Poi dove sono i lt di sangue? e le fatality? Ok che la conferenza di Microsot era anche per un publico minore dei 18 anni...

Spero vivamente che Double Helix non rovini questa fantastica saga e che prenda in seria considerazione le opinioni dei tantissimi appassionati di questa saga che da quanto ho potuto constatare la pensano per lo più come me.

Comment

Bello

Comment

Mio al lancio!

Comment

Mi domando perché non lo sviluppi Rare...

Comment

Ma i personaggi? Non possono venire fuori nel 2013 con un picchiaduro con soli 10 personaggi.

Dovrebbero mettere l'intero cast dei due capitoli più almeno 5-6 nuovi personaggi.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

bello

Comment

Working...
                X