Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox One - Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Xbox One - Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Nuovi dettagli dall'E3 per il nuovo capolavoro annunciato di Hideo Kojima

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    L'unico gioco che mi ha fatto venire voglia di comprare una console di prossima generazione.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #3
      Come fan sfegatato di MGS non posso non essere infinitamente curioso per questo nuovo capitolo.

      Comment


      • #4
        Kojima sa sempre il fatto suo. se prima lo desideravo in modo esagerato, dopo l'E3, me lo sogno anche la notte. credo che ogni possessore di console (attuali o future) debba avere una copia di questo gioco (ovviamente dopo che esce) nella sua collezione videoludica...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Mi dispiace per i fan di Hayter ma Sutherland è il mio idolo e ci calza a pennello!

          Ma la tipa che imbraccia il fucile è un personaggio nuovo o vecchio?
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Mi dispiace per i fan di Hayter ma Sutherland è il mio idolo e ci calza a pennello! Ma la tipa che imbraccia il fucile è un personaggio nuovo o vecchio?
            un cecchino, tra l'altro donna. prova a fare 2+2 (ma solo se sei un vecchio fan dei MGS)
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Che sia Sniper Wolf? In MGS in una delle scene più memorabili della serie, lei accennava al suo incontro con Big Boss, definendolo "il suo Saladino", comunque pare alquanto diversa in questo video.
              Drebin_eye

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                un cecchino, tra l'altro donna. prova a fare 2+2 (ma solo se sei un vecchio fan dei MGS)
                Cavoli se lo sono
                Diamine non mi era proprio venuto in mente...
                Certo che come dice Drebin pare azzeccarci poco...
                Ma sarebbe una figata
                WickerGian

                #YesMovement

                Comment


                • #9
                  Non vedo l'ora di prenderlo!

                  Comment


                  • #10
                    Ho visto persone meno realistiche di questo Big Boss.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      un cecchino, tra l'altro donna. prova a fare 2+2 (ma solo se sei un vecchio fan dei MGS)
                      Sniper Wolf ha 25 anni, ne avrebbe 4 ai tempi di MGS V.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #12
                        Interessante non c'è che dire, spero solo che non si ripetano gli errori del quarto capitolo (filmati a iosa, alcuni dei quali sull'orlo del patetico, e gioco quasi nullo) che me lo hanno fatto diventare una mezza delusione

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Sniper Wolf ha 25 anni, ne avrebbe 4 ai tempi di MGS V.

                          e allora mi son sbagliato io? buu
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            Sniper Wolf nell'88 aveva 5 anni [fonte wiki], di conseguenza non può essere la tipa del video...
                            Un po' mi fa ridere il fatto che ogni volta per Kojima deve essere l'ultimo MGS... intendiamo sono felicissimo perché sono sempre ben fatti, anche se però mi manca la vista dall'alto dei primi tre MGS

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ciccio86 Visualizza Messaggio
                              Interessante non c'è che dire, spero solo che non si ripetano gli errori del quarto capitolo (filmati a iosa, alcuni dei quali sull'orlo del patetico, e gioco quasi nullo) che me lo hanno fatto diventare una mezza delusione
                              Really?!
                              ....

                              REALLY?!
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment

                              Working...
                              X