Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS4 - Killzone: Shadow Fall

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS4 - Killzone: Shadow Fall

    Il vecchio e il nuovo Killzone in una Guerra Fredda del futuro

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi piace l' introduzione di tecniche diverse dallo sparatutto solito, questa ampiezza dei livelli mi intriga assai

    Comment


    • #3
      Mi piace ...sembra aver carisma questo gioco

      Comment


      • #4
        Un ottimo prodotto per iniziare la nuova gen.

        EDIT: Ma quanto sono spanati quelli del Jimmy Fallon Show? Lo voglio anche in Italia uno show del genere.
        Last edited by Archie Hicox; 17 June 2013, 22:50.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
          Un ottimo prodotto per iniziare la nuova gen.

          EDIT: Ma quanto sono spanati quelli del Jimmy Fallon Show? Lo voglio anche in Italia uno show del genere.
          I late show americani sono una figata!

          Comment


          • #6
            Più che altro mi pare strano il cambio repentino di trama (almeno stando fino alle informazioni attuali).

            Spoiler:
            Il finale aperto del 3 lasciava intendere che il buon Stahl fosse sopravvissuto alla battaglia, ma sopratutto la figlia di Visari dove la mettiamo?!?
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Più che altro mi pare strano il cambio repentino di trama (almeno stando fino alle informazioni attuali).

              Spoiler:
              Il finale aperto del 3 lasciava intendere che il buon Stahl fosse sopravvissuto alla battaglia, ma sopratutto la figlia di Visari dove la mettiamo?!?
              Spoiler:
              Scusa ricordo male o alla fine del 3 c'era proprio Visari in persona che usciva da una capsula tipo una mummia? Secondo me ce lo ritroviamo in Shadow Fall.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Scusa ricordo male o alla fine del 3 c'era proprio Visari in persona che usciva da una capsula tipo una mummia? Secondo me ce lo ritroviamo in Shadow Fall.
                ricordi male, perchè chiunque uscisse dalla capsula era fuori visuale e non si era capito chi fosse :P anche se probabilmente era stahl.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ricordi male, perchè chiunque uscisse dalla capsula era fuori visuale e non si era capito chi fosse :P anche se probabilmente era stahl.
                  Vero, mi sono rivisto il finale su youtube.
                  Secondo me è palesemente Visari, solo da come lo salutano.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Vero, mi sono rivisto il finale su youtube.
                    Secondo me è palesemente Visari, solo da come lo salutano.
                    che senso avrebbe? è morto, sepolto e gli hanno fatto pure l'autopsia XD per me avrebbe molto senso stahl. alla fine potrebbe benissimo essere scappato dall'esplosione della sua nave, perchè no. E non è detto che solo perchè questo killzone è ambientato 30 anni dopo, allora non possa apparire uno di loro. Non sono 100
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      che senso avrebbe? è morto, sepolto e gli hanno fatto pure l'autopsia XD per me avrebbe molto senso stahl. alla fine potrebbe benissimo essere scappato dall'esplosione della sua nave, perchè no. E non è detto che solo perchè questo killzone è ambientato 30 anni dopo, allora non possa apparire uno di loro. Non sono 100
                      Tu credi di aver eliminato Visari nel 2. In realtà era un sosia. xD
                      Vedremo. In ogni caso non comprerò subito Shadow Fall. Ormai giochi che non sono prioritari aspetto sempre che scendano sui 20/30 euro.

                      Comment


                      • #12
                        Non sembra male

                        Comment


                        • #13
                          Mio al Day One insieme alla Ps4 c'è bisogno di una ventata di aria fresca e secondo me la Sony ha tutte le carte in regola per regalarcela!Il fatto di avere più tasti a disposizione può essere un vantaggio da non trascurare e implica un mondo di possibilità prima altrimenti difficile o addirittura impossibile. Questa è un bella feature se giocata bene!!!
                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                          Comment

                          Working...
                          X