Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox One - Xbox One cambia rotta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    si ok e allora ditemi cosa deve fare una sh??? se ci ascoltano e cambiano idea sono inaffidabili e buuu, se prendono una strada, non ascoltano i feed degli utenti e buuu. se quanto detto nell'articolo risulta verità, sarebbe una svolta epocale per gli utenti! oggigiorno non credo sia mai esisto un caso di questo tipo ( se non per il finale di ME 3 ) che abbia portato una sh a cambiare completamente le carte in tavola! per me IN QUESTO CASO se così fosse, m$ dimostra ancora una volta quanto tenga ai suoi clienti, e quanto ascolti i commenti, ammettendo di aver osato troppo e di averlo fatto male. mi auguro solo che quegli imbecilli ( perché non so come altro chiamarli ) che hanno fatto la campagna marketing di m$, siano restituiti all'agricultura ( lavoro che gli compete di più imho ) dato il flop che hanno fatto. per adesso, stando così le cose c'è solo da tirare un sospiro di sollievo e da essere contenti che m$ sia disposta ad ammettere di aver cannato alla grande e di cambiare rotta! non è da tutti ragazzi! almeno questo appreziamolo no?
    Prussia hai ragione, ma spero che tu sia conscio che questa mossa era praticamente obbligata visto il disastro sia della prima presentazione Xbox1 sia dell'E3 in cui l'utenza s'è incazzata.

    O facevano così, o rischiavano di finire come il titanic.

    quindi ben venga il cambio di rotta per noi utenti che siamo tranquilli, ma almeno non raccontiamoci cazzate su un'azienda che "tiene ai clienti". Sì, tiene ai loro soldi, e se non facevano retromarcia rischiavano di vederli col binocolo quei soldi.

    Mi perdonerai se non me la sento di santificare MS perchè si sta semplicemente parando il culo dopo scelte iniziali al limite della follia.

    PS: e occhio a dar contro SOLO al reparto marketing. Le scelte le hanno fatte i vertici, poi sono state comunicate alla cazzo, ma il blocco, l'always on c'erano e lo volevano mettere...puoi comunicarmelo come ti pare, ma la sostanza restava quella!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      si ok e allora ditemi cosa deve fare una sh??? se ci ascoltano e cambiano idea sono inaffidabili e buuu, se prendono una strada, non ascoltano i feed degli utenti e buuu. se quanto detto nell'articolo risulta verità, sarebbe una svolta epocale per gli utenti! oggigiorno non credo sia mai esisto un caso di questo tipo ( se non per il finale di ME 3 ) che abbia portato una sh a cambiare completamente le carte in tavola! per me IN QUESTO CASO se così fosse, m$ dimostra ancora una volta quanto tenga ai suoi clienti, e quanto ascolti i commenti, ammettendo di aver osato troppo e di averlo fatto male. mi auguro solo che quegli imbecilli ( perché non so come altro chiamarli ) che hanno fatto la campagna marketing di m$, siano restituiti all'agricultura ( lavoro che gli compete di più imho ) dato il flop che hanno fatto. per adesso, stando così le cose c'è solo da tirare un sospiro di sollievo e da essere contenti che m$ sia disposta ad ammettere di aver cannato alla grande e di cambiare rotta! non è da tutti ragazzi! almeno questo appreziamolo no?
      Beh Prussia, dire che abbiano cambiato le carte in tavola per dare ascolto a noi giocatori, mi sembra un tantinello esagerato. Io la vedo più in altri termini, ovvero che ci abbiano provato per i loro interessi ma quando hanno visto (vedi sondaggio Amazon) che la loro console avrebbe venduto un esemplare ogni 9 venduti da SONY, ci abbiano davvero ripensato.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        ROTFL La prenderò a fine ciclo quando la troverò a meno di 200 e in bundle. Sempre se avranno delle esclusive.
        A mio parere le esclusive sono l'ultimo dei problemi... poi ognuno ha i suoi gusti.
        Io non la comprerò al day one ma poco dopo... e sinceramente i 100€ in più non mi peseranno tanto dato che giustificano probabilmente il costo del kinect... (non che sia una grande invenzione, ma almeno farò felice mia moglie che potrà giocare ai casual game!).

        Comment


        • #19
          prussia 86 ha ragione sulle critiche del pubblico,ma microsoft lo ha fatto solo perchè finalmente hanno notato che non avrebbero venduto un cavolo con quel sistema! io sono felicissimo di questa notizia e sicuramente prenderò xbox1

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
            prussia 86 ha ragione sulle critiche del pubblico,ma microsoft lo ha fatto solo perchè finalmente hanno notato che non avrebbero venduto un cavolo con quel sistema! io sono felicissimo di questa notizia e sicuramente prenderò xbox1
            Concordo... ricordiamoci che i peggiori stupidi sono quelli che non cambiano mai idea!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              si ok e allora ditemi cosa deve fare una sh??? se ci ascoltano e cambiano idea sono inaffidabili e buuu, se prendono una strada, non ascoltano i feed degli utenti e buuu. se quanto detto nell'articolo risulta verità, sarebbe una svolta epocale per gli utenti! oggigiorno non credo sia mai esisto un caso di questo tipo ( se non per il finale di ME 3 ) che abbia portato una sh a cambiare completamente le carte in tavola! per me IN QUESTO CASO se così fosse, m$ dimostra ancora una volta quanto tenga ai suoi clienti, e quanto ascolti i commenti, ammettendo di aver osato troppo e di averlo fatto male. mi auguro solo che quegli imbecilli ( perché non so come altro chiamarli ) che hanno fatto la campagna marketing di m$, siano restituiti all'agricultura ( lavoro che gli compete di più imho ) dato il flop che hanno fatto. per adesso, stando così le cose c'è solo da tirare un sospiro di sollievo e da essere contenti che m$ sia disposta ad ammettere di aver cannato alla grande e di cambiare rotta! non è da tutti ragazzi! almeno questo appreziamolo no?
              no aspetta... io non ho detto che è stata una brutta cosa anzi per molti versi è stata positiva..
              ma tu pensi davvero che lo hanno fatto per ascoltare i fan??
              secondo me piuttosto lo hanno fatto per ascoltare il loro portafolio...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Bastia Visualizza Messaggio
                no aspetta... io non ho detto che è stata una brutta cosa anzi per molti versi è stata positiva.. ma tu pensi davvero che lo hanno fatto per ascoltare i fan?? secondo me piuttosto lo hanno fatto per ascoltare il loro portafolio...
                e ascoltando il portafoglio hanno ascoltato i fan!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  IN QUESTO CASO se così fosse, m$ dimostra ancora una volta quanto tenga ai suoi clienti, e quanto ascolti i commenti, ammettendo di aver osato troppo e di averlo fatto male.
                  Siamo seri: ci tengono ai denari, e quando hanno visto il sondaggio di amazon se la sono fatta sotto. I clienti li volevano spennare come polli, bloccando l'usato e inserendo limitazioni e tasse di ogni tipo. Solo che gli andata male, e l'hanno preso in quel posto!
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #24
                    hanno dimostrato di essere solamente dei pagliacci...lunga vita a Sony!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Bastia Visualizza Messaggio
                      no aspetta... io non ho detto che è stata una brutta cosa anzi per molti versi è stata positiva.. ma tu pensi davvero che lo hanno fatto per ascoltare i fan?? secondo me piuttosto lo hanno fatto per ascoltare il loro portafolio...
                      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Siamo seri: ci tengono ai denari, e quando hanno visto il sondaggio di amazon se la sono fatta sotto. I clienti li volevano spennare come polli, bloccando l'usato e inserendo limitazioni e tasse di ogni tipo. Solo che gli andata male, e l'hanno preso in quel posto!
                      forse mi sono spiegato male, non è che lo hanno fatto per noi, però questa volta hanno ascoltato l'utenza, cosa che oggigiorno non fa quasi nessuno! nonostante le feroci critiche a sony, non mi pare sia mai satata reintrodotta le retrocompatibilità. voglio farti notare che in america la xboxone è sold out. come dice sam in un altro post, non sappiamo realmente quanti utenti avrebbe perso m$ con questa manovra! può darsi che con il discorso famiglia avrebbe avuto ancora più vendite alla fin fine...non avremo mai la controprova. sta di fatto che è una cosa epocale, che gli utenti senza ricorrere a mezzi legali ( class action ) lamentandosi solo su forum, siano riusciti a far capire a m$ l'enorme puttanata che stavano facendo! e il fatto che lo abbiano ammesso secondo me non è cosa da poco. che poi lo hanno fatto per i loro soldi non c'è nemmeno da discutere, però almeno in questo caso sono stati abbastanza accorti da non bruciare una bella realtà come xbox!
                      Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                      e ascoltando il portafoglio hanno ascoltato i fan!
                      precisamente!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        può darsi che con il discorso famiglia avrebbe avuto ancora più vendite alla fin fine...non avremo mai la controprova.
                        Probabilmente avrebbe venduto più console rispetto a Sony, ma di giochi ne avrebbe venduti pochini, dando a chiunque la possibilità condividere ogni titolo con altre 10 persone. La matematica non è un'opinione...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #27
                          Sono contento della notizia perchè cosi molti si orienteranno ora su xbox e resterà valida la concorrenza, per come era prima avrebbe stravinto Sony, forse anche di troppo.

                          Detto questo la mia scelta non cambia, preferisco la console più potente, senza fronzoli e a 100 euro in meno!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                            Sono contento della notizia perchè cosi molti si orienteranno ora su xbox e resterà valida la concorrenza, per come era prima avrebbe stravinto Sony, forse anche di troppo. Detto questo la mia scelta non cambia, preferisco la console più potente, senza fronzoli e a 100 euro in meno!
                            attenzione che le SH multipiattaforma sviluppano sempre giochi per la console meno potente (vedi dreamcast contro catorciostation1... ora lo so che mi massacrerete). Le differenze, se ci saranno, si troveranno sui giochi delle SH interne... SE CI SARANNO

                            Comment


                            • #29
                              attenzione che le SH multipiattaforma sviluppano sempre giochi per la console meno potente (vedi dreamcast contro catorciostation1... ora lo so che mi massacrerete). Le differenze, se ci saranno, si troveranno sui giochi delle SH interne... SE CI SARANNO

                              Rimane comunque un vantaggio di PS4 anche se i giochi saranno uguali graficamente ho comunque speso 100 euro in meno per dell'hw più potente che sicuramente verrà sfruttato per le esclusive.

                              Comment


                              • #30
                                no vabbe', questi di microsoft sono patetici.

                                Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Siamo seri: ci tengono ai denari, e quando hanno visto il sondaggio di amazon se la sono fatta sotto. I clienti li volevano spennare come polli, bloccando l'usato e inserendo limitazioni e tasse di ogni tipo. Solo che gli andata male, e l'hanno preso in quel posto!
                                straquotone.
                                anche se tornano indietro prenderò lo stesso la ps4. già mi erano girate sentendo le innovazioni della one e dopo questa abile mossa non si meritano nulla.
                                Last edited by SePhIrOtH93; 20 June 2013, 21:02.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X