Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS4 - Ps4 vs Xbox One: prime sensazioni sui nuovi pad
Collapse
X
-
Era dai tempi del MegaDrive che non acquistavo una console al Day1 e dopo tanti anni ora avrò la possibilità di avere PS4 (forse) addirittura qualche giorno prima del lancio, quindi il mio primo impatto lo avrò con il DualShock4.
Parlando solo per visto esteticamente, riesco ad apprezzare in pieno solo la zona led (anche se di dimensione esagerata), per il resto mi pare un po' un aborto... spero che all'uso sia perlomeno pratico e comodo come si legge.
Il controller XB1 invece esteticamente mi pare stupendo. Purtroppo non so quando potrò effettivamente provarlo.
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa la striscia blu della ps4 è fatta tramite un led, oppure è "dipinta"?Massimiliano Balistreri
Gamesurf.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioEsteticamente il pad della PS4 non è decisamente il massimo, ma la cosa più importante è che abbiano migliorato i grilletti.Massimiliano Balistreri
Gamesurf.it
Comment
-
In effetti il design del controller è decisamente in contrasto con il design dello chassis della console: uno ha linee tondeggianti e morbide, l'altra squadrata e netta; sembra che li abbiamo progettati due persone diverse.
Il controller XB1 invece è stilisticamente molto ben disegnato e soprattutto in linea con il design generale della console.
Non che me ne freghi più di tanto... alla fine basta che funzioni. E' solo che non potendo usarli l'unico argomento che possiamo realmente trattare è l'estetica.
Comment
-
-
Una domanda: vista la grande delicatezza del Dualschock 3 (nel mio Dualschock le levette si stanno pian piano rovinando) sarà possibile un eventuale utilizzo del Dualschock 4 sulla PS3? So che è molto difficile ma perchè no, non si sa mai :3"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment