Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Killer is Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Killer is Dead

    Un killer a metà tra il Don Giovanni e l'arma perfetta.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Con tutti questi giochi che escono la.next gen.può veramente attendere per almeno un anno ,gta5...Beyond2 souls...mgs5,killer is dead....mooooooooolto bene

    Comment


    • #3
      Peccato che ho dovuto dare la precedenza ad alcuni fumetti, ma qua ci scappava il D1.
      Se tutto va bene questo può rivelarsi il gioco definitivo di suda. Il ritorno allo stile di killer 7 si nota moltissimo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Peccato che ho dovuto dare la precedenza ad alcuni fumetti, ma qua ci scappava il D1. Se tutto va bene questo può rivelarsi il gioco definitivo di suda. Il ritorno allo stile di killer 7 si nota moltissimo.
        così a naso sto killer id dead sembra spaccare...spero proprio che sia veramente un opera veramente completa da parte di Suda.scusa se mi faccio un piatto di caxxi tuoi...che fumetti leggi di bello??.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          così a naso sto killer id dead sembra spaccare...spero proprio che sia veramente un opera veramente completa da parte di Suda.scusa se mi faccio un piatto di caxxi tuoi...che fumetti leggi di bello??.
          In questo periodo tantissima roba. Manga in particolare. L'attacco dei giganti, trigun, ichi the killer, devilman e tanti altri.
          Ho dovuto dare la priorità ad alcuni numeri di slam dunk e saiyuki, visto che le rispettive case editrici hanno chiuso. Me ne mancavano una decina quindi li ho presi su amazon insieme ad anarchy reigns, gioco ps3 dei platinum games.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            In questo periodo tantissima roba. Manga in particolare. L'attacco dei giganti, trigun, ichi the killer, devilman e tanti altri. Ho dovuto dare la priorità ad alcuni numeri di slam dunk e saiyuki, visto che le rispettive case editrici hanno chiuso. Me ne mancavano una decina quindi li ho presi su amazon insieme ad anarchy reigns, gioco ps3 dei platinum games.
            .....yeaa bella roba:-D

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              In questo periodo tantissima roba. Manga in particolare. L'attacco dei giganti, trigun, ichi the killer, devilman e tanti altri. Ho dovuto dare la priorità ad alcuni numeri di slam dunk e saiyuki, visto che le rispettive case editrici hanno chiuso. Me ne mancavano una decina quindi li ho presi su amazon insieme ad anarchy reigns, gioco ps3 dei platinum games.
              Garandioso L'attacco dei giganti!

              Comment


              • #8
                Killer is Dead è potenzialmente uno dei titoli che può fare da spartiacque tra la vecchia e la nuova gen. Sprizza carisma da tutti i pixel.
                NerdMonday

                Comment

                Working...
                X