Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Deadpool

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Deadpool

    Wade Wilson e la sua pazzia sbarcano finalmente su console!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A parte l'innegabile carisma e simpatia del personaggio, del quale possiedo anche parecchi fumetti, in questo gioco vedo ben poco che mi invogli ad aquistarlo.

    Se almeno fosse stato free-roaming come amazing spiderman, ci avrei fatto un pensierino...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Bel gioco anche secondo me, dalla mia posso dire di averlo provato in versione PC, quindi smadonnamenti vari per far riconoscere completamente il mio Logitech Rumblepad, ma almeno il problema del frame rate è stato eliminato, almeno per quanto notato da me o.o
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

      Comment


      • #4
        Sono d'accordo al 100% con la recensione. Va giocato solo ed esclusivamente per l'enorme carisma di Deadpool. Nella sua brevità mi ha comunque fatto divertire parecchio.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Peccato , mi aspettavo molto di più , lo piglierò fra molto , magari usato
          MangiaStrada

          Comment


          • #6
            non ho mai sentito parlare di deadpool prima di aver comprato il gioco e sono rimasto assolutamente rapito dal personaggio. infatti mi sono comprato anche i due cofanetti comprendeti tutta la prima serie di deadpool!
            il gioco mi ha rapito, riesce a farti divertire senza cadere nella frustrazione. na volta potenziato il personaggio, diventa un mostro che nessuno può fermare!

            Per me un must sia per il personaggio, che per il gioco in se, tra l'altro ho sentito dire che per colpa di una licenza scaduta, il gioco è stato ritirato dal mercato quindi oltre ad essere un ottimo titolo, è anche un bel pezzo da collezione!

            Comment

            Working...
            X