Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox One - Quantum Break

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Xbox One - Quantum Break

    Il Tempo è il Fuoco in cui bruciamo...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    quest'anteprima ha fatto decollare ancor di più il mio hype sul gioco. per certi versi ho trovato l'annuncio di Remedy, sugli stessi livelli di quello fatto all'E3 2012 da ubisoft con il suo Watchdogs.

    ora spero solamente che il titolo non abbia una gestazione lunga e "dolorosa" come quella di Alan Wake (titolo che amo alla follia)

    dai Remedy stupiscimi ancora una volta...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      ma è più lal max payne o alla alan wake?
      http://blackblaze.wordpress.com

      Comment


      • #4
        Sembrerebbe più alla Alan Wake visto così
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          ma è più lal max payne o alla alan wake?

          se lo hai giocato, ricorderai che Alan Wake era diviso in capitoli, che venivano presentati come se fossero puntate di una serie televisiva. quindi credo che sia più ispirato a questo che a Max Payne.

          però c'è anche da dire che proprio con Max Payne hanno inserito la possibiltà di rallentare il tempo per poter eliminare i nemici con più tranqullità. cosa che qui con ogni probabilità verrà riproposta. anche se in modo diverso (si potrà letteralmente controllare lo spazio-tempo)
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Penso ci siano da sperare due cose: che abbiano allargato il team, perchè i problemi di sviluppo di alan wake derivarono proprio da ciò, e soprattutto... un po' di varietà nel gameplay. Dite quello che volete, ma alan wake dalla metà in poi cominciava a scassare. Pareva lo stesso livello ripetuto mille volte con gli stessi nemici ripetuti mille volte.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Penso ci siano da sperare due cose: che abbiano allargato il team, perchè i problemi di sviluppo di alan wake derivarono proprio da ciò, e soprattutto... un po' di varietà nel gameplay. Dite quello che volete, ma alan wake dalla metà in poi cominciava a scassare. Pareva lo stesso livello ripetuto mille volte con gli stessi nemici ripetuti mille volte.
              Abbiamo dei gusti agli antipodi

              Comment

              Working...
              X