Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione 3DS - The Legend of Zelda: Oracle of Seasons/Ages
Collapse
X
-
consigliatissimo a tutti senza se e senza ma...piccola curiosità: all'inizio erano previsti 3 giochi uno per ogni triforza (forza coraggio saggezza) ma poi uno è stato cancellato e anche a livello di storia un po si sente che la conclusione è stata affrettata per l'assenza dell'ultimo capitolo...comunque domanda per chi ne sa piu di me...tra i difetti c'è la mancanza delle feature gba, ma io al tempo li giocai proprio su gba e a parte per un anello in piu (anche inutile) che puoi comprare nel primo negozio non so di quali altre feature si parla potreste illuminarmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioQuasi quasi... mi sono sempre pentita di non averli giocati subito, all'epoca...
oracle of seasons è leggermente più incentrato sull'azione, ha sempre i classici rompicapo ma diciamo che ha una impostazione piu simile agli zelda pre-ocarina of time
oracle of ages (secondo me) è diverso e in molti sensi ricorda l'impostazionne di ocarina of time, è più sviluppata la part di interazione con i personaggi e gli enigmi sono un po più vari mentre i combattimenti sono piu semplici (tranne un boss che ho odiato a morte e di cui non ti rivelo niente)
comunque se hai intenzione di prenderli e prenderli entrambi il mio consiglio è di iniziare con ages 1) ha solo due tipi di mondo (presente/passato)e all'inizio quindi è piu facile entrare nelle meccaniche 2) visto che i due giochi interagiscono la spada piu potente del gioco sarà disponibile nel secondo gioco(mi pare ovvio) quindi vista la natura un pò più"battagliera" di seasons forse è meglio farlo per secondo (io all'epoca comprai prima seasons quindi non ho fatto niente di quello che ho scritto ;P;P)
Comment
Comment