Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Gran Turismo 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Gran Turismo 6

    Prime sensazioni di guida dalla demo GT Accademy 2013

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    pur odiando i giochi "a patenti", immagino che forza sarà ancora un gradino superiore...

    Comment


    • #3
      Bisognerebbe capire quanto tempo hanno investito sul gioco. Sembra quasi la versione definitiva di GT5 più che un GT6 nuovo di pacca.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Bisognerebbe capire quanto tempo hanno investito sul gioco. Sembra quasi la versione definitiva di GT5 più che un GT6 nuovo di pacca.
        Ciò che dici potrebbe risultare giusto ma...non abbiamo dimenticato come ci abbiano preso per i fondelli con il 5 vero? Con tutti quei rimandi e il rilascio di una versione tutt'altro che rifinita...insomma non so se dargli fiducia di nuovo, pur considerando i lati positivi del 5 (ben pochi).

        Comment


        • #5
          Io per fortuna ho comprato il 5 un paio di anni dall'uscita, lo pagato poco come giusto che sia per un gioco mediocre sotto ogni punto di vista, lo dice uno che li ha giocati dal primo all'ultimo e proprio dell'ultimo, non che il mo parere valga più degli altri anzi è solo la mia personale impressione che ha fatto il gioco,comunque in gt5 secondo me si sono superati menù sempre più irritanti e poco funzionali roba che per settare una macchina e provare dei parametri ti ci vogliono 2 ore a fare entra e esci dai menù. Che cosa mi aspetto dal sesto capitolo? solo una grafica più pompata e altri menù fatti a cazzo.

          Comment


          • #6
            boh ragazzi è una demo, prendiamo intanto ciò che sappiamo: la fisica è migliorata, guidare è ancora più realistico, immediata risposta nei comandi, grafica migliorata.
            ciò che non sappiamo: saranno così curate anche le altre auto? il sistema danni-collisioni sarà finalmente aggiustato nella versione definitiva? di queste 1200 auto disponibili la metà saranno delle Skyline? il multiplayer verrà finalmente rivisto?

            personalmente ho trovato questa demo veramente ottima, ma va presa per quella che è: una demo. non cominciamo a fasciarci la testa con "gt5 mi ha deluso", aspettiamo questo gt6 e poi potremo insultarli senza sosta.
            ma non giudichiamo da una demo (per altro ottima) e dal mezzo fail del capitolo precedente, non ha alcun senso. è da qualunquisti
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

            Comment


            • #7
              sono l'unico a non considerare gt accademy una demo?

              per me è solo un concorso , non mi stupirei se gt6 poi fosse diverso
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment

              Working...
              X