Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist

    Abbiamo passato qualche ora in compagnia di Sam Fisher

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Contento che sia tornato di buona qualità. Ma ormai sono stato tradito e ri-tradito già in passato. Sia dalla saga che da ubisoft in generale. Non riesco proprio a più fidarmi di un loro gioco, non ci posso fare niente. Troppi pianti vedendo cosa è successo a prince of persia, o proprio a splinter cell. Dopo quell'aborto di convinction, mi sono quasi vergognato a passare le mie giornate con sam fisher con la collection HD dei primi tre capolavori.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Bei tempi quando gli unici proiettili che sparavi erano di gomma o elettrici, e la pistola la usavi solo per l' OPC Detto questo, se in fase di recensione e dai commenti vedrò che la parte stealth è cazzuta, ad un calo di prezzo potrei prendere il mio primo splinter cell su PS3. Tra l' altro dovrei recuperare double agent next gen, qualcuno me lo aveva consigliato.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Contento che sia tornato di buona qualità. Ma ormai sono stato tradito e ri-tradito già in passato. Sia dalla saga che da ubisoft in generale. Non riesco proprio a più fidarmi di un loro gioco, non ci posso fare niente. Troppi pianti vedendo cosa è successo a prince of persia, o proprio a splinter cell. Dopo quell'aborto di convinction, mi sono quasi vergognato a passare le mie giornate con sam fisher con la collection HD dei primi tre capolavori.
        Cavolo, addirittura? :P Io Conviction l'ho solo provato ma mi era parso un action solido, sicuramente poco stealth ma non per questo un prodotto brutto.
        Comunque in questo nuovo Splinter Cell, la componente stealth è forte, e se sei amante delle sfide hai due livelli di difficoltà davvero tosti da goderti. La prova mi ha decisamente fatto una buona impressione, spero vivamente che il titolo regga per tutta la campagna

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Bei tempi quando gli unici proiettili che sparavi erano di gomma o elettrici, e la pistola la usavi solo per l' OPC Detto questo, se in fase di recensione e dai commenti vedrò che la parte stealth è cazzuta, ad un calo di prezzo potrei prendere il mio primo splinter cell su PS3. Tra l' altro dovrei recuperare double agent next gen, qualcuno me lo aveva consigliato.
          Sì, è sicuramente ben migliore di quello PS2 (e anche xbox1? non ricordo)
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Sì, è sicuramente ben migliore di quello PS2 (e anche xbox1? non ricordo)
            Io l' avevo giocato per PS2 e mi era piaciuto, anche se avevo preferito chaos theory. Il problema è che è difficile da trovare scatolato, chissà se c' è sul PSN.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              Cavolo, addirittura? :P Io Conviction l'ho solo provato ma mi era parso un action solido, sicuramente poco stealth ma non per questo un prodotto brutto.
              Comunque in questo nuovo Splinter Cell, la componente stealth è forte, e se sei amante delle sfide hai due livelli di difficoltà davvero tosti da goderti. La prova mi ha decisamente fatto una buona impressione, spero vivamente che il titolo regga per tutta la campagna
              diciamo che, il mio unico terrore, è che andando aumentando la difficoltà semplicemente aumentino i danni dei nemici, e perciò sei costretto a farlo stealth. Ai vecchi splinter cell anche a facile eri costretto a fare tutto silenziosamente

              Per quanto riguarda convinction, io purtroppo faccio parte dello zoccolo duro dei fan che è rimasto deluso dalla nuova piega di... diciamo, ogni saga ubisoft da 5 anni a questa parte. E' un odio viscerale il mio, ma sono sempre in attesa di farmi sorprendere e cambiare idea
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Interessante questa storia dei livelli di difficoltà. Magari i vecchi fan, giocando a modalità massima, potranno respirare un pò del vecchio splinter cell.

                Comment

                Working...
                X