Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Wii U - Bayonetta 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiospero che sega decida di renderlo multipiatta,sarebbe un vero peccato vederlo solo su wiiu
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiospero che sega decida di renderlo multipiatta,sarebbe un vero peccato vederlo solo su wiiu
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioSEGA non c'entra nulla con Bayonetta, è sviluppato da Platinum Games e mentre il primo l'aveva prodotto SEGA, questo seguito lo produrrà Nintendo, quindi a meno che il contratto non preveda un'esclusiva temporale e permetta agli sviluppatori di appoggiarsi a qualcun altro in seguito per convertirlo su altre console, è impossibile vederlo al di fuori di WiiU.
possono attaccarsi, già l'avevo fatto col gamecube per resident evil rebirth e resident evil 0, per la serie 2 giochi e poi il vuoto. ma ora se lo scordano.
Comment
-
Originariamente Scritto da jax51 Visualizza Messaggioe quindi in casa nintendo pensano che con questa furbata compri apposta quella cagata di wwi u per 1 gioco? possono attaccarsi, già l'avevo fatto col gamecube per resident evil rebirth e resident evil 0, per la serie 2 giochi e poi il vuoto. ma ora se lo scordano.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosiete penosi come al solito . Nintendo ha salvato un brand che oggi sarebbe gia nel dimenticatoio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ekros Visualizza MessaggioNon ti obbliga nessuno a comprarlo ahahahahahahaha
Comment
-
NINTENDO HA FINANZIATO IL PROGETTO
Comment
-
Originariamente Scritto da jax51 Visualizza Messaggioe quindi in casa nintendo pensano che con questa furbata compri apposta quella cagata di wwi u per 1 gioco? possono attaccarsi, già l'avevo fatto col gamecube per resident evil rebirth e resident evil 0, per la serie 2 giochi e poi il vuoto. ma ora se lo scordano.
1080
fire emblem
wind waker
second sight
geist
metroid
wave race
ethernal darkness
rogue squadron
resident evil 4
ecc
ecc
ecc
MA COME SI FA A NON GIOCARE A QUESTI GIOCHI???
non si puo' comprare una console solo per una serie!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioChe commento intelligente!
non vi rendete conto che le due scatole nere (dai cazzo praticamente sono pc trans) vi hanno trasformato in giocatori di giochi di guerra/corse/sportivi????
Ni no kuni su ps3 ha venduto poco ... ci sara' un motivo??
lo stesso bayonetta tutti a riempirvi la bocca per sentito dire ma poi nei fatti pochi lo hanno comprato...
quindi cara grazia che Nintendo credo in queti progetti...
io lo comprero' al day one a 60 euro ,come ho comprato zombie u e come comprero' tutti i giochi originali e che sfruttano il gamepad...
per il resto prendo un pc con project cars e arma3...
mi ca spendo 500 euro e 70 euro a gioco quando posso avere giochi simulativi veri su pc e a 40 euro...
questa gen pc e wiiu
i simil pc clonati l'uno con l'altro li lascio ai casual gamers...
Comment
-
Originariamente Scritto da jax51 Visualizza Messaggioe quindi in casa nintendo pensano che con questa furbata compri apposta quella cagata di wwi u per 1 gioco?
possono attaccarsi, già l'avevo fatto col gamecube per resident evil rebirth e resident evil 0, per la serie 2 giochi e poi il vuoto. ma ora se lo scordano.
Comment
-
Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggiofzero 1080 fire emblem wind waker second sight geist metroid wave race ethernal darkness rogue squadron resident evil 4 ecc ecc ecc MA COME SI FA A NON GIOCARE A QUESTI GIOCHI??? non si puo' comprare una console solo per una serie!!!!!!!!!!!!!
poi francamente di tps e fps ne hanno fatti di decisamente migliori su x-box e ps2, ho puntato su queste 2 console e ho fatto bene. altrochè.
Comment
Comment