Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Wii U - Bayonetta 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jax51 Visualizza Messaggio
    resident evil 4 era uscito pure per ps2 e migliore perchè aveva la modalità mercenaries. poi francamente di tps e fps ne hanno fatti di decisamente migliori su x-box e ps2, ho puntato su queste 2 console e ho fatto bene. altrochè.

il fatto che giochi che sono nella storia dei videogiochi a te non piacciono e' un altro conto...rispettabilissimo...ma sempre una tua opinione personalissima...

Se poi a te smash bros o fzero o tanti altri giochi non piacciono non e' colpa di nessuno...

RE4 su ps2 poteva avere una modalita' in piu' ma sinceramente una grafica penosa al limite

come conversione decente ma i limiti della ps2 su quella conversione si vedono tutti.

I factor5 quando erano capaci dimostrarono con rogue squadron quanto il cubo fosse avanti a livello grafico se ben programmato.

Comment

Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
      il fatto che giochi che sono nella storia dei videogiochi a te non piacciono e' un altro conto...rispettabilissimo...ma sempre una tua opinione personalissima... Se poi a te smash bros o fzero o tanti altri giochi non piacciono non e' colpa di nessuno... RE4 su ps2 poteva avere una modalita' in piu' ma sinceramente una grafica penosa al limite come conversione decente ma i limiti della ps2 su quella conversione si vedono tutti. I factor5 quando erano capaci dimostrarono con rogue squadron quanto il cubo fosse avanti a livello grafico se ben programmato.
      non mi piacevano perchè cercavo giochi con tematiche più da adulti, il gamecube notoriamente puntava più su gamers diciamo più "giovani".
      1 mio genere preferito, il free roaming, non lo si poteva pressochè trovare su gamecube

la conversione di re4 su ps2 aveva 1a grafica meno buona ma la grafica non viene al primo posto in 1 videogioco, c'è da valutare anche altri fattori

Comment

resident evil 4 era uscito pure per ps2 e migliore perchè aveva la modalità mercenaries.
        poi francamente di tps e fps ne hanno fatti di decisamente migliori su x-box e ps2, ho puntato su queste 2 console e ho fatto bene. altrochè.
        RE 4 su Gamecube aveva la Mercenaries, semmai gli mancava Separate Ways.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

non mi piacevano perchè cercavo giochi con tematiche più da adulti, il gamecube notoriamente puntava più su gamers diciamo più "giovani".
          1 mio genere preferito, il free roaming, non lo si poteva pressochè trovare su gamecube

la conversione di re4 su ps2 aveva 1a grafica meno buona ma la grafica non viene al primo posto in 1 videogioco, c'è da valutare anche altri fattori
          da dove esce questa? al massimo, se proprio vuoi dare una spiegazione simile, le console nintendo puntano sulla "vecchia guardia", sui giocatori anni '80 '90, quindi più adulti. La playstation è sempre stata un prodotto con target più giovanile.

ma intendiamoci, tendenzialmente sono definizioni evitabili e che lasciano il tempo che trovano.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che poi, giochi come Eternal Darkness hanno un target giovanissimo.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Working...
            X