Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Diablo III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Diablo III

    Blizzard è quasi pronta per l'esordio console del suo action RPG.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sarà che io un titolo del genere non riesco a vederlo proprio su Console
    Comunque niente male l'articolo, complimenti!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
      Sarà che io un titolo del genere non riesco a vederlo proprio su Console Comunque niente male l'articolo, complimenti!
      Io invece penso che Diablo sia uno dei pochi titoli PC che possano adattarsi al meglio su console. Vedremo
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        Sarà che io un titolo del genere non riesco a vederlo proprio su Console Comunque niente male l'articolo, complimenti!
        completamente d'accordo con te. per me la giocabilità topo tastiera su questi giochi è imbattibile. basti solo pensare alla comodità della gestione dei poteri e dei menù. e lo dice uno che praticamente non gioca quasi mai al pc!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
          Sarà che io un titolo del genere non riesco a vederlo proprio su Console
          Comunque niente male l'articolo, complimenti!
          beh, quando il primo diablo era uscito su PlayStation, andava alla grande ed era divertentissimo, aveva persino la co-op!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Ammettendo alla base di essere un purista del PC (e crociato della lobby segreta VOGLIAMO TUTTI I GIOCHI CONSOLE ANCHE SU PC) il discorso Diablo credo si insinui nella mia testolina per una semplice quanto pratica condizione di abitudine.

            Dal primo capitolo l'ho sempre giocato su PC ed oltre alle impostazioni più comode (topo+tastiera secondo me sono imbattibili) ne ho sempre tratto un più perverso godimento dal punto di vista grafico.

            Insomma, datemi Tekken &Co. e vi concedo Diablo dai

            Comment


            • #7
              non so se ho capito bene ma....per spostare il PG si usa l analogico sinistro come in un qualsiasi altro action?

              Comment

              Working...
              X