Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox One - Forza Motorsport 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    ma veramente tu non hai capito un kaiser...

io ho scritto che i gamer giocano sul pc e i casual gamer su console...

come dici tu stesso se vuoi una simulazione vera giochi su pc con il g27 se vuoi farti una partita da casual 3 minuti giochi su console...

ESATTAMENTE QUELLO CHE HO SCRITTO IO...

SE VI OFFENDETE DEL TERMINE "CASUAL" MI SA CHE AVETE UN PO' DI CODA DI PAGLIA
    a me sa che sei arrivato e hai iniziato a provocare a destra e a manca, in questo topic e in altri.

quindi sei caldamente pregato di piantarla e gli altri gradirei smettessero di darti corda.

grazie
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Colin Mc Rae su PS One aveva i danni meccanici dovuti a come avevi corso, dopo ogni prova avevi un tot di ore per sistemare quello che riuscivi e poi di nuovo in prova!

Comment

AHHAHAHAHAH ok non hai mai giocato ad un simulatore vero... questa tua frase dimostra una profonda ignoranza dei simulatori su pc... spendi pure 500 euro per la xbox e 70 euro a gioco e continua ad ignorare quello che si trova su pc... io continuo a giocare con il mio g27 tu muovi le mani come un pazzo con il kinect... mamma mia che gente...
        Premesso che se io voglio una simulazione vera vado sul circuito di monza, prendo a noleggio un auto di quelle messe a disposizione dal circuito per circa 500-600 € e con quei soldi ci giro 15 minuti... non sopporto la gente che dimentica che un videogame deve DIVERTIRE... c'é chi si diverte con TOCA, chi con g27, chi con forza... ma chissenefrega di "questo é meglio di quell'altro"... il gioco migliore é quello che fa DIVERTIRE singolarmente ogni persona...

... mamma mia che gente lo dovrei dire io e tutti quelli che intendono il videogames come puro divertimento .... si vede che non hai ancora capito molto dei videogames... mi spiace! Invecchia un pochino e poi, quando sarai arrivato ai 40, scrivi ancora qui!!

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
          Premesso che se io voglio una simulazione vera vado sul circuito di monza, prendo a noleggio un auto di quelle messe a disposizione dal circuito per circa 500-600 € e con quei soldi ci giro 15 minuti... non sopporto la gente che dimentica che un videogame deve DIVERTIRE... c'é chi si diverte con TOCA, chi con g27, chi con forza... ma chissenefrega di "questo é meglio di quell'altro"... il gioco migliore é quello che fa DIVERTIRE singolarmente ogni persona... ... mamma mia che gente lo dovrei dire io e tutti quelli che intendono il videogames come puro divertimento .... si vede che non hai ancora capito molto dei videogames... mi spiace! Invecchia un pochino e poi, quando sarai arrivato ai 40, scrivi ancora qui!!
          mi sembrate pazzi

cmq mi armo di pazienza

QUI SI PARLA DI DUE TIPI DI GIOCHI:
          -LE SIMULAZIONI DI GUIDA
          -I GIOCHI ARCADE DI CORSE

ANDARE IN PISTA DAL VERO NONC ENTRA UN CAZZO, SIGNIFICA CHE NON HAI CAPITO UN CAZZO DI TUTTO IL DISCORSO.
          NON TI OFFENDERE E' COSI'.

GRAN TURISMO E FORZA PER QUANTO CI PROVINO NELLA MECCANICA DI GIOCO E IN ALCUNI ASPETTI FISICI NON SI POSSONO CONSIDERARE SIMULATORI.

SIMULANO IL COMPORTAMENTO DELLA MACCHINA MA NON LA VERA FISICA DELL'AMBIENTE IN CUI LA MACCHINA CORRE..

QUINDI CAPITA CHE VAI A 200 ORARI CONTRO UN MURETTOE NONOSTANTE I SISTEMI DI HANDICAP CMQ RIPARTI IN PISTA...

I SETTAGGI PER I DANNI SONO MOLTO ALL'ACQUA DI ROSE...

A ME NON INTERESSA SE TI DIVERTI O NO... BASTA CHE NON SALTI FUORI IL SOLITO BIMBOMINKIA CHE GIOCA SOLO A GRANTURISMO E ME LO SPACCIA PER SIMULATORE...

QUANDO QUESTE COSE VENGONO PER QUESTIONI DI MARKETING INCULCATE VIA INTERNET PERMETTIMI DI DIMOSTRARE LA MIA CONTRARIETA'...

LESA MAESTA' AL TUO GIOCO PREFERITO SU CONSOLE???
          MI DISPIACE...
          MA SE VUOI DIVERTIRTI ED AVERE ANCHE UN GIOCO CHE SI AVVICINI AD UN SIMULATORE VAI SU PC NON RESTI SU CONSOLE...

STO DICENDO COSE COSI' OFFENSIVE O NON CONDIVISIBILI????

CERTO NON SI GIUSTIFICANO QUESTI ATTACCHI DA STUPIDI FANBOY CHE STATE FACENDO...

LEGGITI IL MIO PRIMO POST E DIMMI DOVE HO OFFESO QUALCUNO...

LA CODA DI PAGLIA DI CHI SI OFFENDE E' CHE DANDO UN'ACCEZIONE NEGATIVA AL TERMINE CASUAL SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA ESSENDOLO...

MA TI RIPETO RILEGGITI IL MIO PRIMO INTERVENTO HO OFFESO QUALCUNO???

Comment

ok ragazzi, ignoriamolo, leggendo quel che scrive si vede che è un povero troll in cerca del suo minuto di fama. lasciamolo bollire nel suo brodo. Gli dici una cosa e tira fuori un'altro flame! comunque non mi sono offeso, era solo per farti capire una cosa che a quanto pare risulta difficile per te ma che altri hanno compreso in pieno. E sono a conoscenza del fatto che forza e kinect saranno sfruttabili assieme ma non penso che molta gente sfrutterà quest'inutile featura! nel discorso che s'era iniziato non c'entrava niente ed il tuo è stato solo un'altro tentativo di flame inutile!

detto ciò puoi continuare ad urlare come un folle quanto vuoi, ad usare termini scurrili per sentirti grande, non risponderò più ai tuoi post, ti segnalerò allo staff che valuterà il tuo bel exploit. a mai più risentirci
            Last edited by Prussia86; 20 July 2013, 00:28.

Comment

mi sembrate pazzi

cmq mi armo di pazienza

QUI SI PARLA DI DUE TIPI DI GIOCHI:
              -LE SIMULAZIONI DI GUIDA
              -I GIOCHI ARCADE DI CORSE

ANDARE IN PISTA DAL VERO NONC ENTRA UN CAZZO, SIGNIFICA CHE NON HAI CAPITO UN CAZZO DI TUTTO IL DISCORSO.
              NON TI OFFENDERE E' COSI'.

GRAN TURISMO E FORZA PER QUANTO CI PROVINO NELLA MECCANICA DI GIOCO E IN ALCUNI ASPETTI FISICI NON SI POSSONO CONSIDERARE SIMULATORI.

SIMULANO IL COMPORTAMENTO DELLA MACCHINA MA NON LA VERA FISICA DELL'AMBIENTE IN CUI LA MACCHINA CORRE..

QUINDI CAPITA CHE VAI A 200 ORARI CONTRO UN MURETTOE NONOSTANTE I SISTEMI DI HANDICAP CMQ RIPARTI IN PISTA...

I SETTAGGI PER I DANNI SONO MOLTO ALL'ACQUA DI ROSE...

A ME NON INTERESSA SE TI DIVERTI O NO... BASTA CHE NON SALTI FUORI IL SOLITO BIMBOMINKIA CHE GIOCA SOLO A GRANTURISMO E ME LO SPACCIA PER SIMULATORE...

QUANDO QUESTE COSE VENGONO PER QUESTIONI DI MARKETING INCULCATE VIA INTERNET PERMETTIMI DI DIMOSTRARE LA MIA CONTRARIETA'...

LESA MAESTA' AL TUO GIOCO PREFERITO SU CONSOLE???
              MI DISPIACE...
              MA SE VUOI DIVERTIRTI ED AVERE ANCHE UN GIOCO CHE SI AVVICINI AD UN SIMULATORE VAI SU PC NON RESTI SU CONSOLE...

STO DICENDO COSE COSI' OFFENSIVE O NON CONDIVISIBILI????

CERTO NON SI GIUSTIFICANO QUESTI ATTACCHI DA STUPIDI FANBOY CHE STATE FACENDO...

LEGGITI IL MIO PRIMO POST E DIMMI DOVE HO OFFESO QUALCUNO...

LA CODA DI PAGLIA DI CHI SI OFFENDE E' CHE DANDO UN'ACCEZIONE NEGATIVA AL TERMINE CASUAL SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA ESSENDOLO...

MA TI RIPETO RILEGGITI IL MIO PRIMO INTERVENTO HO OFFESO QUALCUNO???
              guarda che quando ti chiedo di smetterla, la smetti. qui e negli altri topic. o cambi registro immediatamente o ti banno altrettanto immediatamente.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi sembrate pazzi cmq mi armo di pazienza QUI SI PARLA DI DUE TIPI DI GIOCHI: -LE SIMULAZIONI DI GUIDA -I GIOCHI ARCADE DI CORSE ANDARE IN PISTA DAL VERO NONC ENTRA UN CAZZO, SIGNIFICA CHE NON HAI CAPITO UN CAZZO DI TUTTO IL DISCORSO. NON TI OFFENDERE E' COSI'. GRAN TURISMO E FORZA PER QUANTO CI PROVINO NELLA MECCANICA DI GIOCO E IN ALCUNI ASPETTI FISICI NON SI POSSONO CONSIDERARE SIMULATORI. SIMULANO IL COMPORTAMENTO DELLA MACCHINA MA NON LA VERA FISICA DELL'AMBIENTE IN CUI LA MACCHINA CORRE.. QUINDI CAPITA CHE VAI A 200 ORARI CONTRO UN MURETTOE NONOSTANTE I SISTEMI DI HANDICAP CMQ RIPARTI IN PISTA... I SETTAGGI PER I DANNI SONO MOLTO ALL'ACQUA DI ROSE... A ME NON INTERESSA SE TI DIVERTI O NO... BASTA CHE NON SALTI FUORI IL SOLITO BIMBOMINKIA CHE GIOCA SOLO A GRANTURISMO E ME LO SPACCIA PER SIMULATORE... QUANDO QUESTE COSE VENGONO PER QUESTIONI DI MARKETING INCULCATE VIA INTERNET PERMETTIMI DI DIMOSTRARE LA MIA CONTRARIETA'... LESA MAESTA' AL TUO GIOCO PREFERITO SU CONSOLE??? MI DISPIACE... MA SE VUOI DIVERTIRTI ED AVERE ANCHE UN GIOCO CHE SI AVVICINI AD UN SIMULATORE VAI SU PC NON RESTI SU CONSOLE... STO DICENDO COSE COSI' OFFENSIVE O NON CONDIVISIBILI???? CERTO NON SI GIUSTIFICANO QUESTI ATTACCHI DA STUPIDI FANBOY CHE STATE FACENDO... LEGGITI IL MIO PRIMO POST E DIMMI DOVE HO OFFESO QUALCUNO... LA CODA DI PAGLIA DI CHI SI OFFENDE E' CHE DANDO UN'ACCEZIONE NEGATIVA AL TERMINE CASUAL SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA ESSENDOLO... MA TI RIPETO RILEGGITI IL MIO PRIMO INTERVENTO HO OFFESO QUALCUNO???

provo a farmi capire.... quella che tu chiami simulazione (i giochi su PC) sono in realtà arcade... quelli che tu chiami arcade, sono arcade al cubo... intendo dire che anche quelle che tu definisci simulazioni non si avvicinano neppure di una minima frazione ad una sensazione che ti da un giro di pista a 250 orari... quindi il tuo discorso si può paragonare, secondo me, a quel detto "il bue che da del cornuto al toro" (o qualcosa di simile)... mi spiace ma ne le console ne i PC hanno giochi che si possono definire simulazioni.... CAPITO IL CONCETTO ORA?????

Comment

Non l'avete ancora bannato?
                  Come sono cambiati i tempi D,:

Devono stare attenti con Forza 5, se al lancio non darà quello che tutti si aspettano...sarà difficile per l'xboxone andare avanti.
                  Come al solito trailer e gameplay a prima vista sembrano spettacolari... vedremo come sarà.
                  Per ora ho apprezzato molto forza 1 e 2, meno il 3 e il 4.

Tanto per aumentare la rabbia di massa, a me Forza mi pare un buon simulatore .
                  Era ora

Comment

Working...
                  X