Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Agosto 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho messo a scaricare ieri sera e non c'era! Un bel gioco sportivo è sempre ben accetto ....
    MangiaStrada

Comment

ricapitolando, se mi faccio il plus posso "comprare" questa roba gratis. quando mi scade il plus non ci posso rigiocare se non rifaccio il plus giusto?

sigpic

Comment

esatto
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ricapitolando, se mi faccio il plus posso "comprare" questa roba gratis. quando mi scade il plus non ci posso rigiocare se non rifaccio il plus giusto?
          Diciamo che è una sorta di noleggio
          "Playing videogames since 1988"

Comment

è gia possibile scaricare i titoli di settembre ... Ac3 in download
            MangiaStrada

Comment

Cos'altro oltre ad AC?
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

poca roba questo mese ... la trilogia di Jak e Daxter , poi un gioco del PSN, Stealth Inc: A Clone in the Dark, , per VITA Urban Trial Freestyle e New Little King’s Story
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  poca roba questo mese ... la trilogia di Jak e Daxter , poi un gioco del PSN, Stealth Inc: A Clone in the Dark, , per VITA Urban Trial Freestyle e New Little King’s Story
                  Grazie. Però dai dire "poca roba" mi sembra assurdo
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

poca roba rispetto agli altri mesi ehehe , sony ci sta abituando troppo bene
                    MangiaStrada

Comment

io non sottovaluterei stealth a clone.... lo sto giocando ed è davvero un gioco molto ben fatto e molto impegnativo... poi ricordate che la trilogia di jak la potete scaricare anche su ps vita
                      .sigpic.

Comment

La roba meno interessante di questo mese è sicuramente AC3

Comment

sai che me lo sto giocando e questo inizio non mi piace per nulla? storia fiacca ,confusionaria, a volte ridicola e gameplay legnoso , non promette per nulla bene
                          ... l'ultimo AC che feci fu il primo , poi non ebbi più tempo e voglia di farmi gli altri , ma questo mi sta deludendo , sebbene sia sempre ai primi capitoli.
                          Last edited by giacomo90lol; 31 August 2013, 20:46.
                          MangiaStrada

Comment

Working...
                          X