Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - PES 2014
Collapse
X
-
-
DAI RAGAZZI... IL CAMBIAMENTO NON E' MAI FACILE!
QUANTO TEMPO CI MISE FIFA A FARE IL SORPASSO A PES??? L'IMPORTANTE E' CHE LA STRADA SIA QUELLA GIUSTA....
VORRA' DIRE CHE CON L'EDITOR DELLE SQUADRE (SE C'E', PERCHE' SINCERAMENTE IL CALCIO NON MI ATTIRA TANTO) SI SOSTITUIRANNO I CALCIATORI DA UNA SQUADRA ALL'ALTRA...
Comment
-
Ma una buona dose di licenziamenti nel team di pes non la prendono in considerazione? Partendo dalla spunto finale dove si dice che pes 2013 è un ottimo gioco (e sono più che d'accordo) vorrei far notare quanti anni sono serviti per arrivare a quel prodotto, ed ora, decidono di cambiare tutto e di ripartire praticamente da zero. Non capisco la politica di questo team di rimettersi sempre in gioco, di anno in anno, stravolgendo quello che di buono hanno fatto e ripresentando gli aspetti negativi del gioco. sconcerto totale.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioMa una buona dose di licenziamenti nel team di pes non la prendono in considerazione? Partendo dalla spunto finale dove si dice che pes 2013 è un ottimo gioco (e sono più che d'accordo) vorrei far notare quanti anni sono serviti per arrivare a quel prodotto, ed ora, decidono di cambiare tutto e di ripartire praticamente da zero. Non capisco la politica di questo team di rimettersi sempre in gioco, di anno in anno, stravolgendo quello che di buono hanno fatto e ripresentando gli aspetti negativi del gioco. sconcerto totale.
Comment
-
ragazzi, non metto in dubbio che il team possa migliorare la situazione, ma per ora mi piange il cuore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioti straquoto. pes 2011 mi ha schifato ( e lo dice un pessaro che non si è mai innamorato di fifa purtroppo ) il 2012 lo saltai a piedi pari perché lo reputo il peggior titolo calcistico alla quale abbia mai giocato. invece nel 2013 ho notato un gran miglioramento ( solo la lentezza del gioco mi ha fatto strocere il naso ma c'è l'opzione per aumentare la velocità di gioco ed il problema è risolto ). non dico che fosse il gioco di calcio per eccellenza ma quantomeno tornavo a divertirmi con un gioco di calcio!a leggere questa anteprima ( anche se per ovvi motivi va presa con le pinze ) mi spaventa non poco il risultato finale!poi sinceramente puntare troppo sui giochetti dei fenomeni per arrivare in porta non è che sia una mossa azzeccata! i vecchi pes avevano delle finte ma erano semplici ed intuitive e sopratutto efficaci! anche in fifa ci sono migliaia di possibilità che all'atto pratico si rivelano inutili oltreché impraticabili... stiamo a vedere, ma le impressioni da quel che leggo non sono delle migliori. spero di sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza MessaggioDAI RAGAZZI... IL CAMBIAMENTO NON E' MAI FACILE! QUANTO TEMPO CI MISE FIFA A FARE IL SORPASSO A PES??? L'IMPORTANTE E' CHE LA STRADA SIA QUELLA GIUSTA.... VORRA' DIRE CHE CON L'EDITOR DELLE SQUADRE (SE C'E', PERCHE' SINCERAMENTE IL CALCIO NON MI ATTIRA TANTO) SI SOSTITUIRANNO I CALCIATORI DA UNA SQUADRA ALL'ALTRA...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi, non metto in dubbio che il team possa migliorare la situazione, ma per ora mi piange il cuore...Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiola mia paura è che vogliano scopiazzare troppo fifa in quelli che sono i dettagli che agli amanti di pes poco importano... forse conquisteranno una fetta di acquirenti da quella parte ma di contro perderanno gli amanti di vecchia data...
per me la via giusta era quella dello scorso anno!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi, non metto in dubbio che il team possa migliorare la situazione, ma per ora mi piange il cuore...
Sticazzi!!!
Comment
Comment