Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - PES 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - PES 2014

Noi, in campo con PES 2014!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mah. Pessimismo e tanto, tanto fastidio...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E' l'anno della svolta. Verso il muro.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Bello il fox engine eh! Però calcio significa gsmeplay, e qui ne vedo poco!

Comment

questo mi convince a saltare il 2014 , niente FIFA e a questo punto niente PES
          MangiaStrada

Comment

DAI RAGAZZI... IL CAMBIAMENTO NON E' MAI FACILE!
            QUANTO TEMPO CI MISE FIFA A FARE IL SORPASSO A PES??? L'IMPORTANTE E' CHE LA STRADA SIA QUELLA GIUSTA....

VORRA' DIRE CHE CON L'EDITOR DELLE SQUADRE (SE C'E', PERCHE' SINCERAMENTE IL CALCIO NON MI ATTIRA TANTO) SI SOSTITUIRANNO I CALCIATORI DA UNA SQUADRA ALL'ALTRA...

Comment

Il problema non sono le squadre, ma proprio il sistema di gioco.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma una buona dose di licenziamenti nel team di pes non la prendono in considerazione? Partendo dalla spunto finale dove si dice che pes 2013 è un ottimo gioco (e sono più che d'accordo) vorrei far notare quanti anni sono serviti per arrivare a quel prodotto, ed ora, decidono di cambiare tutto e di ripartire praticamente da zero. Non capisco la politica di questo team di rimettersi sempre in gioco, di anno in anno, stravolgendo quello che di buono hanno fatto e ripresentando gli aspetti negativi del gioco. sconcerto totale.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  Ma una buona dose di licenziamenti nel team di pes non la prendono in considerazione? Partendo dalla spunto finale dove si dice che pes 2013 è un ottimo gioco (e sono più che d'accordo) vorrei far notare quanti anni sono serviti per arrivare a quel prodotto, ed ora, decidono di cambiare tutto e di ripartire praticamente da zero. Non capisco la politica di questo team di rimettersi sempre in gioco, di anno in anno, stravolgendo quello che di buono hanno fatto e ripresentando gli aspetti negativi del gioco. sconcerto totale.
                  ti straquoto. pes 2011 mi ha schifato ( e lo dice un pessaro che non si è mai innamorato di fifa purtroppo ) il 2012 lo saltai a piedi pari perché lo reputo il peggior titolo calcistico alla quale abbia mai giocato. invece nel 2013 ho notato un gran miglioramento ( solo la lentezza del gioco mi ha fatto strocere il naso ma c'è l'opzione per aumentare la velocità di gioco ed il problema è risolto ). non dico che fosse il gioco di calcio per eccellenza ma quantomeno tornavo a divertirmi con un gioco di calcio!a leggere questa anteprima ( anche se per ovvi motivi va presa con le pinze ) mi spaventa non poco il risultato finale!poi sinceramente puntare troppo sui giochetti dei fenomeni per arrivare in porta non è che sia una mossa azzeccata! i vecchi pes avevano delle finte ma erano semplici ed intuitive e sopratutto efficaci! anche in fifa ci sono migliaia di possibilità che all'atto pratico si rivelano inutili oltreché impraticabili... stiamo a vedere, ma le impressioni da quel che leggo non sono delle migliori. spero di sbagliarmi.

Comment

ragazzi, non metto in dubbio che il team possa migliorare la situazione, ma per ora mi piange il cuore...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ti straquoto. pes 2011 mi ha schifato ( e lo dice un pessaro che non si è mai innamorato di fifa purtroppo ) il 2012 lo saltai a piedi pari perché lo reputo il peggior titolo calcistico alla quale abbia mai giocato. invece nel 2013 ho notato un gran miglioramento ( solo la lentezza del gioco mi ha fatto strocere il naso ma c'è l'opzione per aumentare la velocità di gioco ed il problema è risolto ). non dico che fosse il gioco di calcio per eccellenza ma quantomeno tornavo a divertirmi con un gioco di calcio!a leggere questa anteprima ( anche se per ovvi motivi va presa con le pinze ) mi spaventa non poco il risultato finale!poi sinceramente puntare troppo sui giochetti dei fenomeni per arrivare in porta non è che sia una mossa azzeccata! i vecchi pes avevano delle finte ma erano semplici ed intuitive e sopratutto efficaci! anche in fifa ci sono migliaia di possibilità che all'atto pratico si rivelano inutili oltreché impraticabili... stiamo a vedere, ma le impressioni da quel che leggo non sono delle migliori. spero di sbagliarmi.
                      la mia paura è che vogliano scopiazzare troppo fifa in quelli che sono i dettagli che agli amanti di pes poco importano... forse conquisteranno una fetta di acquirenti da quella parte ma di contro perderanno gli amanti di vecchia data...

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                        DAI RAGAZZI... IL CAMBIAMENTO NON E' MAI FACILE! QUANTO TEMPO CI MISE FIFA A FARE IL SORPASSO A PES??? L'IMPORTANTE E' CHE LA STRADA SIA QUELLA GIUSTA.... VORRA' DIRE CHE CON L'EDITOR DELLE SQUADRE (SE C'E', PERCHE' SINCERAMENTE IL CALCIO NON MI ATTIRA TANTO) SI SOSTITUIRANNO I CALCIATORI DA UNA SQUADRA ALL'ALTRA...
                        Scusa ma cosa c'entra Fifa in questo discorso?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ragazzi, non metto in dubbio che il team possa migliorare la situazione, ma per ora mi piange il cuore...
                          accipicchia e se lo dice un appassionato come te.
                          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          la mia paura è che vogliano scopiazzare troppo fifa in quelli che sono i dettagli che agli amanti di pes poco importano... forse conquisteranno una fetta di acquirenti da quella parte ma di contro perderanno gli amanti di vecchia data...
                          non penso che conquistaranno i fan di FIFA visto che il gioco per chi ama quella tipologia di calcio, è strutturato molto bene. quindi pes dovrebbe essere un prodotto che si focalizza su quello che offre fifa senza però riuscirci perdendo di fatto la sua identità e scontentando tutti...

per me la via giusta era quella dello scorso anno!

Comment

dovevano continuare con quello che avevano! ormai siamo a fine gen e non sono riusciti a fare un titolo decente per anni e quando finalmente rifanno qualcosa di competitivo si riparte da zero? ma iniziare a cambiare il team no ?
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Diamine..... Se il Fundo si pronuncia così......
                              Sticazzi!!!
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X