Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Marvel Heroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non mi intendo di schede video, sinceramente. So solo che la mia è vecchia e già ai tempi immagino facesse schifo.
    beh, io sono quasi 2 anni che ho un emachine della acer...e...a parte qualche gioco che lagga...mi va bene così...per esempio questo gioco della marvel non lagga affatto...sono solo i comandi che ancora non riesco a capire...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ha una ridicola ATI 3200 HD
      Ahahahahah
      Ma con i settaggi al minimo riesci a giocarlo?

@jenny

L'unico problema iniziale sono i personaggi, forse un pò troppo pochi come scelta. Fosse stato per me avrei messo tutti i pg e solo i costumi come acquisto secondario, insieme a qualche item sgravo per fare il coattello in giro

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        @jenny

L'unico problema iniziale sono i personaggi, forse un pò troppo pochi come scelta. Fosse stato per me avrei messo tutti i pg e solo i costumi come acquisto secondario, insieme a qualche item sgravo per fare il coattello in giro
        Non è che sono pochi i pg...gli altri sono premium...si pagano! Fossi matta! c'era il monk...mitico...ma ho lasciato...appunto perchè si paga...e ho scelto la "strega rossa"! e sono solo al 2° liv!
        Last edited by jenny56; 10 August 2013, 16:31.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
          Ahahahahah
          Ma con i settaggi al minimo riesci a giocarlo?:
          La barra dei settaggi grafici che è nelle impostazioni era diciamo ad un quarto e il gioco andava fluido quando non c'era nessuno e un po' a scatti quando c'erano i nemici, impedendomi di giocare bene. Se abbassassi immagino andrei bene ma poi viene da schifo

Perà su questo pc riesco a farci girare sufficientemente bene Skyrim a medio. Misteri dell'informatica

Comment

Ottimizzazioni differenti

Comment

La barra dei settaggi grafici che è nelle impostazioni era diciamo ad un quarto e il gioco andava fluido quando non c'era nessuno e un po' a scatti quando c'erano i nemici, impedendomi di giocare bene. Se abbassassi immagino andrei bene ma poi viene da schifo

Perà su questo pc riesco a farci girare sufficientemente bene Skyrim a medio. Misteri dell'informatica
              Devi anche considerare che Skyrim viaggia solamente offline, mentre invece Marvel Heroes risente sempre di quella lag dovuta ai giocatori connessi ed alle abilità molteplici ad area che effettuano. Mettici un respawn continuo dei mob ed il gioco è fatto!

Comment

Working...
              X