Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Narco Terror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioa me invece è piuaciuto molto e non ho fatto caso a questo lag o al fatto di non potersi girare di 360 gradi, l'ho provato sia da solo che con un amico.... (versione ps3)
Niente di strano che la versione ps3 non soffra di questi problemi... con un amico migliora decisamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioNiente di strano che la versione ps3 non soffra di questi problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioho provato la demo e non mi sembrava cosi male. di certo non un capolavoro però vale il prezzo che costa... per me alla sufficienza ci arriva tranquillamente.
Se devi fare un gioco, anche se é un INDIE o altro, fallo bene. Se no che senso ha?
Arrivare alla sufficienza? Come quando si é in 3a e ci si accontenta di passare?
È questa mentalità che ha rovinato i giochi.
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse perché un gioco che sia sufficiente, valga la pensa di essere giocato?
Probabilmente non é un cattivo gioco se arriva alla sufficienza, ma sicuramente con un po' più di cura poteva tranquillamente arrivare più in su...altro che sufficienza.
Basta guardare giochi INDIE usciti di recente (LIMBO, sarà qualcosa con una grafica non fuori di testa(essendo in 2D o altro) ma merita e parecchio - e lo si evince anche dalle numerose recensioni positive.
Per concludere, non ha senso fare giochi che arrivano alla sufficienza, qualsiasi 12enne al giorno d'oggi ci può riuscire se ha la passione ed i mezzi.
Ci vugliono giochi di carattere, non per forza AAA - ma sicuramente che siano GIOCHI, non passatempi che al massimo arrivano ad una sufficienza.
Comment
Comment