Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Tales of Xillia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pervinca Visualizza MessaggioIo non riesco a far giocare il G2, come si attiva la modalità multigiocatore??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomanuale o semi-auto (io preferisco semi-auto)
Comment
-
Lo sto giocando da stamattina e devo dire che vale ogni centesimo spesoci. Certo richiede un pò di pratica e memoria per le combo e il resto, quasi ho paura che passata una settimana senza giocarci dimentico tutto, ma forse l'unica pecca è il doppiaggio. Le voci di Jude e Milla non calzano per niente nei personaggi: lui sembra troppo impacciato, lei troppo altezzosa e adulta per la presenza che mantiente. Avrei preferito un doppiaggio impostabile con il giapponese, ce lo avrei visto decisamente meglio, per il resto giocone finora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiocosa cambia da manuale a semi-automatico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin semi-automatico il movimento del personaggio è di base legato a un nemico, che scegli con R1 (o sennò il sistema sceglie automaticamente il più vicino) e per muoverti liberamente devi premere L2. In Manuale ti muovi sempre liberamente, ma diventa un po' più difficile mirare e saltare
Comment
-
Finito questa notte. Perché io sono sempre sul pezzo. 42 ore usando solo Jude anche in battaglia (tendenzialmente accompagnato fisso dalle 3 donzelle per un bel mix di botte e cura), lasciando da parte diverse sub quest e qualche buco nella (decente) trama. Buono, ma non buonissimo. Principalmente il sistema di combattimento dei Tales Of non mi andrà mai completamente giù...
Comment
Comment