Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Tales of Xillia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Piano. La grafica, oltre dare all'occhio "la sua parte", deve anche agevolare il gaemplay. Se il gioco ha dei glitch o delle inquadrature pessime, o viceversa se sfrutta bene le ombre, gli effetti speciali e altre chicche grafiche, allora influenza moltissimo sul risultato finale. In questo caso è gradevole e funzionale: niente per cui svenarsi, ma neanche nessun problema. Indubbiamente le qualità del gioco sono altrove.
    Vabeh mi sono espresso male, ovvio che non vi debbono essere problemi che vadano a discapito del gameplay. Semplicemente questo non è un titolo con la grafica di FF XIII, ha le caratteristiche tipiche degli anime giapponesi, è una scelta voluta seppur avrebbero potuto limare qualche dettaglio.

Comment

Io non riesco a far giocare il G2, come si attiva la modalità multigiocatore??

Comment

Originariamente Scritto da Pervinca Visualizza Messaggio
        Io non riesco a far giocare il G2, come si attiva la modalità multigiocatore??
        devi andare sul menu, menu arti, ed impostare il giocatore in manuale ( bisogna premere select se non sbaglio)
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Grazie mille! =D

Comment

manuale o semi-auto (io preferisco semi-auto)

Comment

manuale o semi-auto (io preferisco semi-auto)
              cosa cambia da manuale a semi-automatico?
              Vaan9200 sigpic

Comment

Lo sto giocando da stamattina e devo dire che vale ogni centesimo spesoci. Certo richiede un pò di pratica e memoria per le combo e il resto, quasi ho paura che passata una settimana senza giocarci dimentico tutto, ma forse l'unica pecca è il doppiaggio. Le voci di Jude e Milla non calzano per niente nei personaggi: lui sembra troppo impacciato, lei troppo altezzosa e adulta per la presenza che mantiente. Avrei preferito un doppiaggio impostabile con il giapponese, ce lo avrei visto decisamente meglio, per il resto giocone finora.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  cosa cambia da manuale a semi-automatico?
                  in semi-automatico il movimento del personaggio è di base legato a un nemico, che scegli con R1 (o sennò il sistema sceglie automaticamente il più vicino) e per muoverti liberamente devi premere L2. In Manuale ti muovi sempre liberamente, ma diventa un po' più difficile mirare e saltare

Comment

in semi-automatico il movimento del personaggio è di base legato a un nemico, che scegli con R1 (o sennò il sistema sceglie automaticamente il più vicino) e per muoverti liberamente devi premere L2. In Manuale ti muovi sempre liberamente, ma diventa un po' più difficile mirare e saltare
                    Ok grazie!
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Finito questa notte. Perché io sono sempre sul pezzo. 42 ore usando solo Jude anche in battaglia (tendenzialmente accompagnato fisso dalle 3 donzelle per un bel mix di botte e cura), lasciando da parte diverse sub quest e qualche buco nella (decente) trama. Buono, ma non buonissimo. Principalmente il sistema di combattimento dei Tales Of non mi andrà mai completamente giù...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X