Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUn gran ritorno e un ottimo incrocio tra vecchio e nuovo quindi? Meno male. E' da tanto che vorrei giocare un nuovo splinter cell.
Comment
-
Questo ritorno alle origini mi rincuora parecchio. E' importante che il giocatore abbia la possibilità di "scegliere" l'approccio agli incontri piuttosto che seguire linee guida ferree che non lasciano alcuna singolare interpretazione. Speriamo davvero bene con il multi, così potrà essere un titolo completo!
Qualche indiscrezione della versione PC per quanto concerne la grafica? Se fanno il solito porting mi rode parecchio..
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioQuesto ritorno alle origini mi rincuora parecchio. E' importante che il giocatore abbia la possibilità di "scegliere" l'approccio agli incontri piuttosto che seguire linee guida ferree che non lasciano alcuna singolare interpretazione. Speriamo davvero bene con il multi, così potrà essere un titolo completo! Qualche indiscrezione della versione PC per quanto concerne la grafica? Se fanno il solito porting mi rode parecchio..
Comment
-
Non ho mai acquistato un capitolo della serie in vita mia.
A questo giro son tentato.Last edited by H Sakuragi; 23 August 2013, 20:17.
Comment
-
Ho preso l'ultimatum edition, quella con dentro l'orologio, ehm....tanto costava solo dieci euro in più.
Finora ho giocato solo la missione di Bengasi, quindi è presto per dare giudizi. Però mi sembra che tutto sommato non tradisca troppo l'anima della serie, per così dire.
Chiaramente, ora è possibile affrontarlo con le armi spianate dall'inizio alla fine, ma è una scelta che spetta a noi e quindi va bene così. Le "esecuzioni" comunque tornano comode anche se giochi in modalità stealth, se non hai voglia di rifarti la stessa zona duecento volte per stendere tutti senza farti vedere. E devo dire che l'IA nemica da quanto ho visto si attesta su livelli ben più alti di quella dei precedenti episodi, cosa che rende l'azione stealth difficile fin dalle prime mappe.
Mi sto un pò perdendo nelle varie opzioni di potenziamento invece...c'è talmente tanta roba da comprare che è difficile scegliere a cosa dare la priorità. Mi attira parecchio il "rotore volante" per stendere i nemici con i dardi narcotici!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
capolavoro gente, sono quasi a fine campagna ma questo gioco è veramente un capolavoro! complimenti! ribadisco che è il secondo splinter cell ( il primo lo comprai su xbox ed era il titolo di debutto per la serie ) ma è veramente ben fatto. in multi poi il divertimento è assicurato! acquisto obbligatorio gente. non ve ne pentirete!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, anche se non posso bilanciare "numericamente" quanto ci sia di vecchio e quanto di nuovo, però sicuramente è un gioco che puoi affrontare come vuoi. Se sei un giocatore di vecchia data ti conviene puntare già su un livello di difficoltà elevato. Ad ogni missione puoi comunque variarla.
Sarebbe questo il livello di difficoltà elevato?Last edited by Archie Hicox; 31 August 2013, 13:41.
Comment
-
Nella versione PS3 c'è un problema con i dialoghi dei nemici: la maggior parte delle volte parlano in inglese nonostante la lingua sia impostata su italiano.
Non so se si siano dimenticati di doppiarli in italiano o se ci sia un bug, ma la cosa mi dà parecchio fastidio...in pratica parlano in inglese quando stanno discorrendo normalmente, per poi passare all'italiano quando sentono un rumore o quando ti stanno cercando/combattendo. WTF?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment