Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ho preso l'ultimatum edition, quella con dentro l'orologio, ehm....tanto costava solo dieci euro in più.

Finora ho giocato solo la missione di Bengasi, quindi è presto per dare giudizi. Però mi sembra che tutto sommato non tradisca troppo l'anima della serie, per così dire.

Chiaramente, ora è possibile affrontarlo con le armi spianate dall'inizio alla fine, ma è una scelta che spetta a noi e quindi va bene così. Le "esecuzioni" comunque tornano comode anche se giochi in modalità stealth, se non hai voglia di rifarti la stessa zona duecento volte per stendere tutti senza farti vedere. E devo dire che l'IA nemica da quanto ho visto si attesta su livelli ben più alti di quella dei precedenti episodi, cosa che rende l'azione stealth difficile fin dalle prime mappe.

Mi sto un pò perdendo nelle varie opzioni di potenziamento invece...c'è talmente tanta roba da comprare che è difficile scegliere a cosa dare la priorità. Mi attira parecchio il "rotore volante" per stendere i nemici con i dardi narcotici!

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Nella versione PS3 c'è un problema con i dialoghi dei nemici: la maggior parte delle volte parlano in inglese nonostante la lingua sia impostata su italiano.

Non so se si siano dimenticati di doppiarli in italiano o se ci sia un bug, ma la cosa mi dà parecchio fastidio...in pratica parlano in inglese quando stanno discorrendo normalmente, per poi passare all'italiano quando sentono un rumore o quando ti stanno cercando/combattendo. WTF?
    Alcune volte parlano anche in Spagnolo.

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Domanda per chi lo ha già: i salvataggi come sono? liberi copme nei primi capitoli, opppure solo automatici in checkpoint o inizio livello?
    Sono automatici coi checkpoint.

Comment

Scusate l' Uppone, ma manca il voto al gioco No vabbè a parte gli scherzi, volevo sapere da un pò di utenti com' è il livello della trama, confrontando magari con un chaos theory o un double agent..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Scusate l' Uppone, ma manca il voto al gioco No vabbè a parte gli scherzi, volevo sapere da un pò di utenti com' è il livello della trama, confrontando magari con un chaos theory o un double agent..
        Tanti terroristi con Sam che cerca come sempre di metterci una pezza.

A tratti verrà aiutato sul campo da Briggs, inoltre potrà contare come sempre sui suoi collaboratori più stretti.

Di più non saprei scrivere senza spoilerare.

Comment

Mi sento devastato!

Il mio povero orologio di Splinter Cell Blacklist.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
            Mi sento devastato!

Il mio povero orologio di Splinter Cell Blacklist.

Considerati i materiali con cui è fatto, c'era da aspettarselo. Il mio per il momento è ancora integro, ma ho graffiato leggermente uno dei quadranti...

Prova a chiamare Grim e vedi se te ne manda uno sostitutivo...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

voti condivisibili in pieno. ci sto giocando ed è veramente eccellente. e' tornato il "vecchio" Sam...con qualche novità azzeccata. Ubi ha fatto un buon lavoro ascoltando le richieste dei fan dopo il mezzo flop di Convinction

Comment

grandissimo stealth, a me era già piaciuto convincion nonostante gli evidenti difetti, questo pero' è su un altro livello insieme a hitman absolution per me è il miglior stealth della gen in piu' su pc la grafica è parecchio cazzuta
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                X