Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - FIFA 14

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - FIFA 14

    Di nuovo in campo con il nuovo FIFA

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quest'anno starò molto attento a Pes. Per me siamo vicini al "risorpasso" da parte di Konami.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #3
      Per me ti sbagli di grosso. Ti consiglio di provare la demo di PES prima dell'acquisto. Se la versione definitiva sarà uguale alla build che ci mandarano tempo fa prevedo tempi grigissimi. FIFA invece mi pare si sia ormai "plafonato" su uno stile ben preciso, che non è detto possa piacere a tutti.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        O sennò si va di pes 2013 patchato. Dio se è divertente!

        Comment


        • #5
          perché non si parla mai dello schifo fatto con FIFA 13 ?
          MangiaStrada

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Per me ti sbagli di grosso. Ti consiglio di provare la demo di PES prima dell'acquisto. Se la versione definitiva sarà uguale alla build che ci mandarano tempo fa prevedo tempi grigissimi. FIFA invece mi pare si sia ormai "plafonato" su uno stile ben preciso, che non è detto possa piacere a tutti.
            Quindi Pes ancora sconfitto?
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              perché non si parla mai dello schifo fatto con FIFA 13 ?
              Perchè a molti è piaciuto (nonostante i bug)? E comunque ho detto poco prima "che non è detto possa piacere a tutti"

              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Quindi Pes ancora sconfitto?
              Mah, guarda. Fatta eccezione per l'Italia (dove si sono sperticati di complimenti nonostante una build a dir poco oscena), dappertutto -noi compresi- hanno avuto l'impressione che il codice preview rilasciato alla stampa fosse piuttosto incompleto e di difficile comprensione. Confermo quanto detto da El Fundo sulla preview di PES 14: non ci stupiremmo di vedere un codice finale profondamente diverso, anche perchè non sarebbe la prima volta. PES 14 ha indubbiamente aspetti positivi, fiaccati però da errori marchiani che ci auguriamo possano essere corretti entro Settembre.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Sono tornato a FIFA dal 2009 , ma FIFA 13 è stato a dir poco frustante oltre che pieno di bug , certo prima impressione positiva , poi il nulla . piuttosto mi gioco il 12 , per me è stato un gran passo falso e non sono l'unico a pensarla così , sia su forum che tra i miei amici , in metà l'abbiamo riportato indietro ed io mai prima d'ora avevo riportato indietro un videogame
                MangiaStrada

                Comment


                • #9
                  Per quanto mi riguarda posso dirti che è vero che è pieno di bug (alcuni scandalosi come il funzionamento a singhiozzo delle modalità online) ma il grosso del gioco non lo vedo così distante dal 12. Ovviamente il passo in avanti più evidente è stato fatto proprio con FIFA 12, ed è lì che EA a parer mio ha fatto la giocata vincente.

                  EDIT: giusto per evitare i soliti troll che non hanno nulla da fare. HO ENTRAMBI I GIOCHI (FIFA - PES), pertanto gradirei che non saltasse la solita storia fifaro Vs pessaro e chi più ne ha più ne metta.
                  Last edited by Mr bix; 23 August 2013, 02:24.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    perché non si parla mai dello schifo fatto con FIFA 13 ?
                    come no? ricordo perfettamente che ne ho parlato io stesso qui, e tu hai commentato

                    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Quindi Pes ancora sconfitto?
                    magari cambiano totalmente gioco. Nulla vieta che il team abbia letto le anteprime dubbiose sulla alpha rilasciata e sia corso ai ripari. Quantomeno noi e molte altre riviste estere si augurano che succeda questo. E sapete perfettamente quanto io sia affezionato al brando.

                    oh, poi le altre testate italiane hanno invece trovato ottima la build rilasciata alla stampa. De gustibus....
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Io son conoscitore storico di entrambe le serie (anche se ho abbandonato Konami a partire da Pes 6). Quello che ho trovato di positivo in Pes 2013 era la caratterizzazione individuale dei calciatori ovvero questo gioco, a mio giudizio, ti restituisce una fisica del pallone e dei giocatori più coinvolgente. D'altro canto, la presenza degli storici binari con annessa legnosità generale delle partite, mi ha fatto optare ancora per Fifa dove il senso di controllo e libertà d'azione è nettamente superiore. Tradotto: nel titolo EA è molto più immediato trasformare il tuo pensiero in gioco.
                      Non so come sarà Pes 2014, i video mi sembravano piuttosto convincenti (saputa anche dell'introduzione del controllo a 360°, finalmente), però come sempre aspetto le demo.
                      Fifa 14 mi pare che prosegua coerente, livellando sempre più i difetti (l'anno scorso migliorato il gioco senza palla dell'IA) e puntando moltissimo sul multiplayer dato che l'esperienza offline per me è abbastanza monotona.
                      Last edited by H Sakuragi; 23 August 2013, 12:09.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #12
                        Si nei commenti se ne parla , ma quando si vanno a scrivere anteprime che tutti possono leggere poi no eheh tutto qua
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • #13
                          In che senso?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            ma FIFA 13 è stato a dir poco frustante oltre che pieno di bug
                            Quali sarebbero questi milioni di bug tali da rendere frustrante il gioco?
                            L'unico bug che ho riscontrato, avendo sempre e solo giocato online, è che a ridosso dell'uscita del titolo, a volte nelle stagioni online non mi compariva il pallone.
                            Oppure il classico problema di qualche partita scriptata.
                            Ricordo che c'erano stati anche dei problemi con i server per l'UT che alcuni giocatori restavano bloccati nella pila scambi. Ma saranno durati sì e no una settimana o due.
                            Ma niente di così tragico.

                            Comment


                            • #15
                              rallentamenti di gioco anche in single player , modalità carriera buggata che manda in tilt i salvataggi in una data prestabilita , FUT che si disconnette a ripetizione ,primi 3 mesi titolo ingiocabile in tutte le modalità online, telecronaca italiana completamente buggata , infatti non sono praticamente presenti le nuove funzioni promesse e sbaglia a ripetizione i nomi dei calciatori , se metti le canzoni proprie nei menù e a fine partita poi capita che spariscano del tutto e per cui giri nei menù senza musica di sottofondo e non c'è verso di ripristinare le cose , se rinvii con un portiere la palla può rimbalzare sull'attaccante avversario e finire in porta e questo è un bug conosciuto anche in FIFA 12 e non lo hanno tolto , poi sicuramente ce ne sono altri che mi sfuggono vista l'ora tarda , ma che ho gia ripetuto diverse volte , la cosa che mi ha lasciato più sconcertato però è la mancanza di patch correttive , quantomeno per la telecronaca italiana e per tutto quello che riguarda il single player ,poi osceno non correggere il bug che manda in tilt le carriere allenatore o giocatore , osceno veder laggare le partite in single player , ho letto che per risolvere avrei dovuto cancellare tutti i file riguardanti fifa 13 , tra cui anche i salvataggi e reinstallare .

                              edit: ho ps3 , ma i bug sono in comune a tutte le versioni del gioco , forse solo il PC si salva ... ah spesso può capitare che la console si blocchi nei menù e allora tocca spegnerla dal tasto...
                              edit2: il problema che dici tu di fut mi è capitato anche dopo le patch di febbraio , quindi altro che 2-3 settimane, non si sono nemmeno sforzati a fare uscire patch utili a qualcosa , semplicemente ridicoli , giusto per questo non avranno mai i miei soldi a questo giro e per fortuna che ci ho perso solo 10 euro
                              Last edited by giacomo90lol; 24 August 2013, 02:24.
                              MangiaStrada

                              Comment

                              Working...
                              X