Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - FIFA 14

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mi inserisco solo per aggiungere che in UT capita molto spesso k dopo aver formato una squadra che sembra funzionare a meraviglia questa diventi improvvisamente schifosa (dopo 5-6 partite mi capitava di solito) con giocatori che non la buttano dentro nemmeno a porta vuota e si fanno trovare sempre fuori posizione ... Questo ovviamente continua finché non cambi qualche giocatore (comprandolo ovviamente) cosi che sei continuamente costretto a fare transazioni ..... Io nonostante questo non ho dato un centesimo di soldi reali ma conosco gente che ci ha speso delle fortune ...
    Quindi spero correggano questa sorta di "pilotamento" delle partite ( che tra l altro capita anche offline con portieri della c2 inglese che diventano fenomeni degni di Buffon o casilias dei tempi d oro)
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

    Comment


    • #17
      Sto giocando a Fifa 13 da un paio di settimane, mi sforzo di farmelo piacere ma davvero non ci riesco, pes 2013 in modalità master league è cento volte più divertente. La cosa che mi fa più incavolare è che i livelli di difficoltà sono gestiti pressochè dal caso, ad un livello basso si vince sempre in goleada, col livello più alto non c'è storia a giocare contro la cpu... insomma adesso ho regolato qualche parametro e mi sembra di aver trovato un buon compromesso che non si distolga tanto dalla realtà e dai valori dei giocatori però non mi convince per niente, mi ritengo fra quelli a cui il nuovo percorso di EA Sports non piace per niente, fra i due titoli proverò prima (come ogni anno) Pes e poi si vedrà.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Quali sarebbero questi milioni di bug tali da rendere frustrante il gioco?
        L'unico bug che ho riscontrato, avendo sempre e solo giocato online, è che a ridosso dell'uscita del titolo, a volte nelle stagioni online non mi compariva il pallone.
        Oppure il classico problema di qualche partita scriptata.
        Ricordo che c'erano stati anche dei problemi con i server per l'UT che alcuni giocatori restavano bloccati nella pila scambi. Ma saranno durati sì e no una settimana o due.
        Ma niente di così tragico.
        se dovessi fare la lista dei bug che ho beccato, alcuni che mi hanno completamente bloccato UT nonostante avessi i bonus preorder (persi a causa dei bug) farei notte.
        in più molto spesso quando segnalavo i bug sui forum di supporto EA, la moderazione mi cancellava bellamente i post.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #19
          Fifa è solo una grande commercialata.
          Oramai tutti giocano solo a ultimate team, modalità troppo veloce, per niente realistica.
          La vittoria non è determinata dalla propria abilità ma solo dal culo e dal caso.
          Così la gente per vincere spende soldi su soldi nella speranza di trovare Messi e company.
          Quando con qualsiasi giocatore con velocità >80 non cambia assolutamente niente.
          Penso di aver detto cose ovvie, ma a me Fifa ha proprio rotto.
          Io non mi diverto a giocare a un gioco dove l'abilità incide il 10% (forse) sull'esito finale.

          Comment


          • #20
            per quel che mi riguarda ritengo che l'unico vero problema di FIFA, che lo rende quasi ingiocabile a difficoltà elevate è il fottutissimo "momentum" (o come diavolo si chiama)...in pratica è un gioco truccato dove la cpu decide quando e come DEVI perdere!
            ecco se togliessero questa porcata potrei anche pensare di continuare a dar loro dei soldi...

            Comment


            • #21
              Aggiungo 2 cose sulla modalità carriera:
              - è assurdo come appena compiuti 30 anni anche i fenomeni decrescano "rapidissimamente" ... Questo accade anche per quelli titolari nella squadra usata e che fanno anche ottime prestazioni (successo con gerrard che a fine stagione dopo grandi prestazioni aveva 82, già poco tra l altro, e a inizio della successiva 80 e già a ottobre pur giocando varie partite era ulteriormente sceso a 78 !!!! E gerrard mica ha 40 anni !)

              - i prezzi e la dinamica dei trasferimenti sempre e comunque poco reale anche perche i prezzi sono troppo poco legati alle prestazioni in campo (spesso non sempre per fortuna)
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

              Comment


              • #22
                io spero solo che migliorino i tiri, è da fifa 09 che sono scandalosi , sono casuali e irreali oltre al fatto che anche i migliori attaccanti del gioco si mangiano decine e decine di goal davanti al portiere
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #23
                  Personalmente sono passato a FIFA quest'anno e devo dire che sono piuttosto soddisfatto. Gioco prevalentemente la modalità carriera trascurando l'online (come facevo con PES) e devo dire che il gioco lo apprezzo molto. Detto ciò, ci sono effettivamente delle cose che mi fanno un po' girare: in primo luogo sono d'accordo con fiffi sulla storia del momentum (finali di coppa perse con 10 pali colpiti e due tiri in porta degli avversari); in secondo luogo non capisco perché alcuni passaggi in particolari situazioni non vadano nella direzione voluta con conseguente perdita del pallone e impossibilità di sviluppare l'azione come voluto; infine, mi chiedo perchè in area di rigore qualsiasi contrasto (anche regolare) venga fischiato dall'arbitro. Per il resto, il gioco soddisfa pienamente le mie esigenze anche se bisognerebbe modificare qualcosa.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Personalmente sono passato a FIFA quest'anno e devo dire che sono piuttosto soddisfatto. Gioco prevalentemente la modalità carriera trascurando l'online (come facevo con PES) e devo dire che il gioco lo apprezzo molto. Detto ciò, ci sono effettivamente delle cose che mi fanno un po' girare: in primo luogo sono d'accordo con fiffi sulla storia del momentum (finali di coppa perse con 10 pali colpiti e due tiri in porta degli avversari); in secondo luogo non capisco perché alcuni passaggi in particolari situazioni non vadano nella direzione voluta con conseguente perdita del pallone e impossibilità di sviluppare l'azione come voluto; infine, mi chiedo perchè in area di rigore qualsiasi contrasto (anche regolare) venga fischiato dall'arbitro. Per il resto, il gioco soddisfa pienamente le mie esigenze anche se bisognerebbe modificare qualcosa.
                    perfetto! parlavo esattamente di episodi del genere!

                    Comment


                    • #25
                      Quello che chiamate momentum lo posso capire ma, almeno nella modalità Ultimate Team, io uso la carta morale sulla squadra e le cose ritornano in carreggiata.
                      Nelle partite online normali, invece, non ho mai registrato alcun momentum.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #26
                        Parlo sempre di offline, ovviamente.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Quello che chiamate momentum lo posso capire ma, almeno nella modalità Ultimate Team, io uso la carta morale sulla squadra e le cose ritornano in carreggiata.
                          Nelle partite online normali, invece, non ho mai registrato alcun momentum.
                          guarda, il momentum lo ha ammesso la stessa EA...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            guarda, il momentum lo ha ammesso la stessa EA...
                            Davvero ? O.o .... Sarebbe il colmo ...
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Quello che chiamate momentum lo posso capire ma, almeno nella modalità Ultimate Team, io uso la carta morale sulla squadra e le cose ritornano in carreggiata.
                              Nelle partite online normali, invece, non ho mai registrato alcun momentum.
                              no no ma infatti si parlava di offline! online se vogliamo è anche peggio secondo me: oltre a funzionare come si deve per neanche 2 giorni alla settimana è un troiaio di bimbiminchia e cheaters! magari contro avversari umani non ci sarà il momentum ma in compenso 90\100 se stai vincendo non riesci a finire una partita che una perchè si disconnettono, durante le finali ti bloccano alla schermata di caricamento, e fino a quando ci ho giocato io poi riuscivano perfino a cambiare le impostazioni di gioco aumentando la velocità dei loro giocatori...non so!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                guarda, il momentum lo ha ammesso la stessa EA...
                                Io le chiamo percentuali, infatti offline le puoi modificare a tuo piacimento.

                                Comment

                                Working...
                                X