Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Killer is Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Killer is Dead

    <strong>Un killer che vale per 7</strong>

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Finora ho sempre apprezzato i giochi di Suda51 e mi sa che farò lo stesso anche con questo Mi piace sperare che Killer is Dead possa vendere quanto merita, ma visti anche i precedenti giochi di Suda51 mi sa che non sarà così... ed è un peccato

    Comment


    • #3
      C'è la fusione di due giochi che ho amato, killer 7 in particorale.
      Bel colpo ancora una volta.

      Comment


      • #4
        K.I.D.è gia a casa mia da ieri nella limted fan edition....e SUDA51 is back!!!!!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Finora ho sempre apprezzato i giochi di Suda51 e mi sa che farò lo stesso anche con questo Mi piace sperare che Killer is Dead possa vendere quanto merita, ma visti anche i precedenti giochi di Suda51 mi sa che non sarà così... ed è un peccato
          questo gioco venderà proprio poco....purtroppo.(anche io dico "peccato per la realizzazione tecnica che all inizio gioco è quasi imbarazzante...poi migliora e ci si passa sopra giocando)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            questo gioco venderà proprio poco....purtroppo.(anche io dico "peccato per la realizzazione tecnica che all inizio gioco è quasi imbarazzante...poi migliora e ci si passa sopra giocando)
            Sopratutto dopo i pessimi voti che sta prendendo dalle testate americane LoL
            Testate in tutti i sensi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Sopratutto dopo i pessimi voti che sta prendendo dalle testate americane LoL Testate in tutti i sensi
              esprimo solo un NO KOMMENT...io intanto mi godo questo capolavoro di follia made in japan...

              Comment

              Working...
              X