Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox One - Call of Duty: Ghosts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox One - Call of Duty: Ghosts

    Un piccolo assaggio dei Ghosts!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Veramente ottimo, uno dei titoli che aspetto di più di questo fine 2013. Le nuove modalità sembrano piuttosto interessanti, aspetto solo qualche notizia in più sul single player.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Una mappa piccola, fatta per il combattimento close quarter ma che ci ha dato la possibilità di verificare, pad alla mano, una delle nuove caratteristiche inserite dagli svilupattori, ovvero la dinamicità del campo da gioco. Un evento casuale porterà, durante la partita, alla detonazione di una bomba che distruggendo l'ambiente circostante modificherà sensibilmente la conformazione della mappa, portando il giocatore ad elaborare nuove strategie.
      http://www.youtube.com/watch?v=KJIIgdSW6O4#t=16

      p.s.: fatevi 2 risate and peace.

      Comment


      • #4
        lol

        Alla DICE dovrebbero usarla come campagna pubblicitaria
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          ho sprecato un ora del mio tempo (lol) per vedere la conferenza su cod ghosts alla gamescom,
          il prodotto non sembra male, il multi checché se ne dica è molto attraente, nonstante tutti lo critichino raggiunge sempre dei numeri mostruosi. Il paragone con BF non mi va di farlo, sono due prodotti estremamente diversi, soprattutto nell' approccio multipayer, dico solo che alla dice hanno capito cosa significhi next gen.

          Comment


          • #6
            Penso che nessuno più di DICE possa trarre beneficio dalla Next Gen.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Penso che nessuno più di DICE possa trarre beneficio dalla Next Gen.
              Spero solo che il successo non gli dia alla testa. Se lo meritano eh, hanno creato alcuni dei capitoli più divertenti per gli affiatati del gioco di squadra e del mondo militare. Speriamo continuino con questa volontà di migliorarsi.

              Comment

              Working...
              X