Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS4 - Infamous: Second Son

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS4 - Infamous: Second Son

Assaggi di nuova generazione in quel di Colonia!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ODIO la fase di lancio delle console. Ci vogliono 3 stipendi per comprare tutto, e non è giusto dover lavorare per comprare giochi....

....o forse si? PIU' GIOCHI MENO CIBO!

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      Questo potere consiste nel poter assorbire da fonti di luce - nel caso della presentazione erano lampade al neon - l'energia per puoi rilasciarla in forma violenta contro i nemici sotto forma di attacco.
      Dunque il nuovo protagonista possiede anche un potere elettrico come il buon vecchio Cole...interessante. La catena infuocata comunque fa molto ghost rider!
      Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      Purtroppo per noi (e per voi!) il titolo non rientra tra quelli programmati per la finestra di lancio della macchina, e per poter giocare ad Infamous: Second Son dovremo aspettare l'inizio dell'anno prossimo
      peccato davvero...non sarebbe stato male averlo a disposizione per Natale!
      Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
      ODIO la fase di lancio delle console. Ci vogliono 3 stipendi per comprare tutto, e non è giusto dover lavorare per comprare giochi....
      mica sei obbligato a comprare tutto subito, eh...basta attendere un calo di prezzo.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Dunque il nuovo protagonista possiede anche un potere elettrico come il buon vecchio Cole...interessante. La catena infuocata comunque fa molto ghost rider! peccato davvero...non sarebbe stato male averlo a disposizione per Natale!mica sei obbligato a comprare tutto subito, eh...basta attendere un calo di prezzo.
        Davvero?

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
          Davvero?
          Eh, sì! E' una novità di quest'anno: dopo qualche mese dall'uscita, i prezzi dei videogiochi inizieranno a scendere!

In alternativa puoi sempre fare un mutuo e comprare tutto al day one...
          Last edited by Dovahkiin82; 30 August 2013, 10:40.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

mi ha annoiato da morire il primo, mi ha annoiato da morire il secondo, spero che con questo nuovo capitolo le cose cambino alla svelta. perché infamous è di una noia totale!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              mi ha annoiato da morire il primo, mi ha annoiato da morire il secondo, spero che con questo nuovo capitolo le cose cambino alla svelta. perché infamous è di una noia totale!
              Infamous, noioso? O.o Dal mio punto di vista, grazie alle grande varietà di abilità di Cole, è uno dei pochi Free Roaming che non mi ha mai annoiato...
              Writer's Republic!

Comment

Quoto, sopratutto il secondo, veramente eccezionale
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Infamous, noioso? O.o Dal mio punto di vista, grazie alle grande varietà di abilità di Cole, è uno dei pochi Free Roaming che non mi ha mai annoiato...
                  cole ha si e no 6 poteri in croce, le cose da fare sono pochissime, attiva un'area ripulisci e passa alla prossima, il gameplay è ripetitovo ai limiti massimi di un FR. la storia carina, forse unico elemento che salvo. per il resto mi ha annoiato e neanche poco. Mi aspettavo molto di più ma oggettivamente dire che infamous sia vario è un po un azzardo.

Comment

Posso comprendere la ripetività del primo, ma nel secondo direi che è tutto stato ampiamente superato e migliorato. Come narrazione anche il colpo di scena del primo, per quanto mastodontico, era moscio a livello di writing. Nel 2 anche questi limiti sono scomparsi
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

io sono fermo alla prima "isola" del primo Infamous. mi aveva troppo zigrinato i gioielli di famiglia. uff eppure come concept non è una saga malvagia e mi dicono che il secondo migliora... ma mi girano a iniziare il secondo senza aver finito il primo...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

cole ha si e no 6 poteri in croce, le cose da fare sono pochissime, attiva un'area ripulisci e passa alla prossima, il gameplay è ripetitovo ai limiti massimi di un FR. la storia carina, forse unico elemento che salvo. per il resto mi ha annoiato e neanche poco. Mi aspettavo molto di più ma oggettivamente dire che infamous sia vario è un po un azzardo.
                        il gameplay non è ripetitivo , sono ripetitive le missioni secondarie comunque a me il primo è piaciuto anche se mi aspettavo molto di piu', il 2 invece è di tutt'altro livello , migliora tutto esponenzialmente, per me come freeroaming è inferiore solo a RDR
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Oddio, nel secondo cole ha qualcosa tipo 20 mosse diverse, e non solo elettriche. Ne ha così tante che addirittura non solo non arriverai mai ad usarle tutte, ma hanno messo un apposita selezione rapida perchè non c'erano abbastanza tasti a cui assegnarle.

In fin dei conti concordo sulla ripetitività di base del gioco. Ma non tanto per le poche mosse del protagonista, ma perchè le missioni non sempre sono fantasiose, a parte quelle realmente importanti. Vabbe che il 2 ha migliorato anche questo. Però dai, se la gente di oggi riesce a finire un assassin's creed, non vedo perchè dovrebbe annoiarsi con infamous
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Oddio, nel secondo cole ha qualcosa tipo 20 mosse diverse, e non solo elettriche. Ne ha così tante che addirittura non solo non arriverai mai ad usarle tutte, ma hanno messo un apposita selezione rapida perchè non c'erano abbastanza tasti a cui assegnarle. In fin dei conti concordo sulla ripetitività di base del gioco. Ma non tanto per le poche mosse del protagonista, ma perchè le missioni non sempre sono fantasiose, a parte quelle realmente importanti. Vabbe che il 2 ha migliorato anche questo. Però dai, se la gente di oggi riesce a finire un assassin's creed, non vedo perchè dovrebbe annoiarsi con infamous
                            chiedo scusa, ma ricordo meglio il primo che il secondo, però il problema come dici te sta proprio nelle missioni da affrantora. la frase di AC è epocale e concordo in pieno XD sai cosa, forse mi aspettavo di più da questo titolo. però onestamente non mi è sembrato quel capolavoro che tanti dicono che sia. un buon gioco tutto sommato si, ma niente di eccezionale per me.
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            il gameplay non è ripetitivo , sono ripetitive le missioni secondarie comunque a me il primo è piaciuto anche se mi aspettavo molto di piu', il 2 invece è di tutt'altro livello , migliora tutto esponenzialmente, per me come freeroaming è inferiore solo a RDR
                            effettivamente guardando quel che è uscito in questa gen di freeroaming cosa ci hanno proposto di buono? RDR penso sia il capolavoro assoluto ed irraggiungibili ( almeno finché non uscirà GTA V XD ). cosa è uscito in questa gen che ho la memoria arrugginita?

Proviamo a fare una lista.

mmm prototype ( che mi ci sono divertito moltissimo onestamente ma oggettivamente ha dei limiti )
                            GTA IV ( che per me si candida come delusione della gen )
                            ah igà mi stavo scordando di saint row. ( il primo carino, il secondo divertente il terzo semplicemente geniale il quarto.... bho. mi sono scoraggiato e non mi attira molto )
                            Infamous ( che mi ha annoiato )
                            Dead rising saga ( si può considerare freeroaming? se si per me è stata la saga migliore con off the record che sbaraglia la concorrenza )
                            ho dimenticato qualcosa? se no, da questa lista si evidenzia come i titoli siano mooooolto differenti l'uno dall'altro e di conseguenza la bellezza di uno o dell'altro è veramente soggettiva. ho voluto fare questa lista così per curiosità, tanto per sapere i gusti vostri XD

secondo me nella gen passata abbiamo avuto titoli infinitamente migliori sotto questo aspetto.
                            Last edited by Prussia86; 01 September 2013, 12:55.

Comment

chiedo scusa, ma ricordo meglio il primo che il secondo, però il problema come dici te sta proprio nelle missioni da affrantora. la frase di AC è epocale e concordo in pieno XD sai cosa, forse mi aspettavo di più da questo titolo. però onestamente non mi è sembrato quel capolavoro che tanti dicono che sia. un buon gioco tutto sommato si, ma niente di eccezionale per me.effettivamente guardando quel che è uscito in questa gen di freeroaming cosa ci hanno proposto di buono? RDR penso sia il capolavoro assoluto ed irraggiungibili ( almeno finché non uscirà GTA V XD ). cosa è uscito in questa gen che ho la memoria arrugginita?

Proviamo a fare una lista.

mmm prototype ( che mi ci sono divertito moltissimo onestamente ma oggettivamente ha dei limiti )
                              GTA IV ( che per me si candida come delusione della gen )
                              ah igà mi stavo scordando di saint row. ( il primo carino, il secondo divertente il terzo semplicemente geniale il quarto.... bho. mi sono scoraggiato e non mi attira molto )
                              Infamous ( che mi ha annoiato )
                              Dead rising saga ( si può considerare freeroaming? se si per me è stata la saga migliore con off the record che sbaraglia la concorrenza )
                              ho dimenticato qualcosa? se no, da questa lista si evidenzia come i titoli siano mooooolto differenti l'uno dall'altro e di conseguenza la bellezza di uno o dell'altro è veramente soggettiva. ho voluto fare questa lista così per curiosità, tanto per sapere i gusti vostri XD

secondo me nella gen passata abbiamo avuto titoli infinitamente migliori sotto questo aspetto.
                              Ecco, ad esempio, mi sorprende che hai fatto prototype e ti ci sei divertito. Prototype è l'apoteosi della poca fantasia e della ripetitività. In più ha anche una realizzazione tecnica inferiore a quella di infamous, senza considerare che in infamous c'era vagamente una trama (con parecchi buchi, per carità) che ti spingeva ad andare avanti. Prototype non ci prova nemmeno a raccontare una trama.

Comunque concordo che RDR sia il miglior free roaming della generazione, ma all'infuori di quello ne salvo veramente pochissimi, se non nessuno.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X