Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On 3DS - Speciale Nintendo 2DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On 3DS - Speciale Nintendo 2DS

Abbiamo provato l'ultimo arrivato nella famiglia Nintendo!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

un 2DS con fotocamera che fa foto e video in 3D... bha! se dovevano fare una console per far risparmiare, allora questa cosa se la potevano evitare. continuo a preferire il 3DS XL. e inoltre, se non lanciano un prezzo decente, la vedo dura per questa console...poi magari mi sbalierò, ma non rischiano di farsi concorrenza da soli con tutte queste varianti?

Comment

Certo che lasciare l'audio stereo non gli sarebbe costato più di tanto...

Comment

adesso però non vorrei avessero esagerato con i tagli .. l'audio in mono, addirittura .. questo vale almeno altri 10€ in meno sulla disponibilità di spesa già scontata, ovviamente ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

C'è anche un'assicurazione per gli schermetti nella confezione? Vedo già orde di bambini in lacrime e genitori iracondi in fila nei negozi per cambi o plastichette protettive dell'ultimo minuto...
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

No vabè l'audio in mono è il colpo di grazia. Roba degli anni 90

Comment

Non ne capisco l'utilità, soprattutto quando su può trovare il primo 3DS allo stesso prezzo per giunta migliore sotto una miriade di punti di vista.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                Non ne capisco l'utilità, soprattutto quando su può trovare il primo 3DS allo stesso prezzo per giunta migliore sotto una miriade di punti di vista.
                Mi aggiungo alla tua critica, proprio perchè anch'io non riesco a capire la commercializzazione di un prodotto simile quando spendendo un pò di più puoi prendere un buon 3DS.

A meno che il prezzo non me lo fai scendere sotto i 90€..

Comment

Working...
                X