Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Final Fantasy XIV Online
Collapse
X
-
qualcuno ce l'ha per ps3? o comunque sapete dirmi com'é in generale?? m'ispira moltoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Io ce l'ho per pc, i server sono comuni comunque.
È il mio primo MMORPG, quindi non sarà una valutazione da esperto.
A me sta piacendo, di cose da fare ce ne sono parecchie, storia principale, missioni secondarie, obiettivi particolari (come l'hunting log, ovvero uccidere certi tipi di mostri).
Poi ci sono i party, che ho provato oggi per la prima volta e che probabilmente più avanti rappresenteranno una delle parti principali del gioco, e i FATE, eventi "random" che compaiono spesso sulla mappa che consistono nell'uccidere mostri (ne esistono di varie difficoltà.
Visivamente è bello (soprattutto nella cut scene iniziale, dove è spettacolare). Tecnicamente ha un frame rate basso, specialmente quando ci sono molti personaggi a schermo (cosa che capita anche su ps3 a quanto mi dicono).
Se quello che ti interessa è l'atmosfera ti dico che cattura.
Pure il comparto sonoro è buono, anche se forse un po' ripetitivo.
Visto che già dici che ti ispira il mio consiglio è di prenderlo ed utilizzare il mese "gratuito", intanto ti fai la storia principale e poi valuti se rinnovare l'abbonamento. Per me non ti deluderà.
p.s. è completamente in inglese.
Comment
-
grazie mille, credo che lo prendero' tra non molto.
le uniche cose che mi fanno storcere il naso sono il canone mensile e il fatto che non sia nemmeno sottotitolato, ma vabbé.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment