Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Final Fantasy XIV Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Final Fantasy XIV Online

La rinascita miracolosa dell'MMORPG Square Enix

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

L'unica cosa che critico di questo gioco (ed è una cosa grave) è che nel 2013 è inammissibile che si debba ancora pagare un canone mensile mentre c'è un Guild Wars 2 qualunque che, da giocone qual è, non fa pagare niente.

Comment

qualcuno ce l'ha per ps3? o comunque sapete dirmi com'é in generale?? m'ispira molto
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Io ce l'ho per pc, i server sono comuni comunque.
        È il mio primo MMORPG, quindi non sarà una valutazione da esperto.
        A me sta piacendo, di cose da fare ce ne sono parecchie, storia principale, missioni secondarie, obiettivi particolari (come l'hunting log, ovvero uccidere certi tipi di mostri).
        Poi ci sono i party, che ho provato oggi per la prima volta e che probabilmente più avanti rappresenteranno una delle parti principali del gioco, e i FATE, eventi "random" che compaiono spesso sulla mappa che consistono nell'uccidere mostri (ne esistono di varie difficolt&#224.

Visivamente è bello (soprattutto nella cut scene iniziale, dove è spettacolare). Tecnicamente ha un frame rate basso, specialmente quando ci sono molti personaggi a schermo (cosa che capita anche su ps3 a quanto mi dicono).

Se quello che ti interessa è l'atmosfera ti dico che cattura.
        Pure il comparto sonoro è buono, anche se forse un po' ripetitivo.

Visto che già dici che ti ispira il mio consiglio è di prenderlo ed utilizzare il mese "gratuito", intanto ti fai la storia principale e poi valuti se rinnovare l'abbonamento. Per me non ti deluderà.

p.s. è completamente in inglese.
        last fm

Comment

grazie mille, credo che lo prendero' tra non molto.
          le uniche cose che mi fanno storcere il naso sono il canone mensile e il fatto che non sia nemmeno sottotitolato, ma vabbé.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

È sottotitolato...in inglese .
            last fm

Comment

Working...
            X