Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS4 - Battlefield 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS4 - Battlefield 4

Abbiamo provato il multiplayer del quarto capitolo bellico sviluppato da DICE!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

e io mi chiedo di fronte a cotanta bellezza che senso ha giocare in 20 su una mappa di 16 metri quadrati ... (chi ha detto nuketown?)

Comment

Ha senso dire che sono due cose diverse e che uno non esclude l'altra. Sarebbe come dire che dal momento ci sono io al mondo tutto il resto del genere umano non avrebbe senso..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Comunque a me l' unica cosa che non mi va a genio sono i QTE con il coltello, cioè non ha senso andare ad accoltellare uno se poi sai che se sbagli l' azione ti si ritorcerà contro, faccio prima a sparagli a bruciapelo...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ragazzi, "ingegnere" invece di "geniere" da voi non me lo aspettavo Comunque sbavo per questo gioco su next gen, ma chissà quando la prenderò sta PS4......

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Comunque a me l' unica cosa che non mi va a genio sono i QTE con il coltello, cioè non ha senso andare ad accoltellare uno se poi sai che se sbagli l' azione ti si ritorcerà contro, faccio prima a sparagli a bruciapelo...
            Un momento, un momento. Non si tratta di "sbagliare l'azione". Si tratta di QTE ma solo in determinate condizioni.
            Se il nemico verrà accoltellato alle spalle la kill sarà garantità, è solo nel momento in cui si cerca di accoltellare qualcuno da davanti allora il nemico ha una frazione di secondo per premere un tasto, bloccare il coltello e rispedirlo al mittente.
            Per me ha senso visto tutti quei giocatori inutili che ti vengono incontro saltellando come conigli per accoltellarti in faccia. Non sarà più così facile. Mentre se vieni accoltellato da dietro, beh... c'è poco da fare.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
              Un momento, un momento. Non si tratta di "sbagliare l'azione". Si tratta di QTE ma solo in determinate condizioni. Se il nemico verrà accoltellato alle spalle la kill sarà garantità, è solo nel momento in cui si cerca di accoltellare qualcuno da davanti allora il nemico ha una frazione di secondo per premere un tasto, bloccare il coltello e rispedirlo al mittente. Per me ha senso visto tutti quei giocatori inutili che ti vengono incontro saltellando come conigli per accoltellarti in faccia. Non sarà più così facile. Mentre se vieni accoltellato da dietro, beh... c'è poco da fare.
              Parole sante.

Comment

Working...
              X