Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Farming simulator 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Farming simulator 2013

    Mettiamo in moto lu trattore

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sono indeciso se comprare questo o il Salone di Bellezza di Barbie. Ho risparmiato i soldi per uno solo, purtroppo. Voi che consigliate?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Braccia strappate all'agricoltura.

      Comment


      • #4
        Non vorrei dire ma persone che creano un gioco del genere lo provano dopo che lo hanno finito? No perchè bisogna essere degli ignoranti in materia per pensare che la gente acquisti un prodotto tanto scadente e noioso.

        Comment


        • #5
          Non vorrei dire ma persone che creano un gioco del genere lo provano dopo che lo hanno finito? No perchè bisogna essere degli ignoranti in materia per pensare che la gente acquisti un prodotto tanto scadente e noioso.

          In germania questo gioco vende uno sfacelo, l'hanno scorso la versione pc ha fatto più di mezzo milione di copie nella prima settimana di lancio

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            In germania questo gioco vende uno sfacelo, l'hanno scorso la versione pc ha fatto più di mezzo milione di copie nella prima settimana di lancio
            ma come è ben noto, in Germania è un ca**ino (...è PIENO di Tedeschi... ma PIENO, eh?).

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              In germania questo gioco vende uno sfacelo, l'hanno scorso la versione pc ha fatto più di mezzo milione di copie nella prima settimana di lancio
              Eh beh vorrà dire che i tedeschi sono squallidi in quanto a scelta di titoli. Mi viene la depressione solo a guardare la copertina. Si salvasse almeno nel gameplay...

              Comment


              • #8
                Aspettate a dire che non interessa ... Uno dei miei amici su PlayStation ho visto che già ce l'ha ... E fa il contadino anche nella vita reale , quindi diciamo pure che è una passione , non ci vedo nulla di male
                MangiaStrada

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  Aspettate a dire che non interessa ... Uno dei miei amici su PlayStation ho visto che già ce l'ha ... E fa il contadino anche nella vita reale , quindi diciamo pure che è una passione , non ci vedo nulla di male
                  quello che dico io, io magari faccio un pallosissimo lavoro da ufficio e poi vado a comprarmi un gioco che emula la stessa identica cosa?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    mi auto-cito dalla recensioen a questo proposito:
                    non vogliamo mancare di rispetto ai gusti di nessuno
                    se al tuo amico piace, buon per lui ma non fatico a cosniderarlo un'eccezione.

                    Comment


                    • #11
                      magari quello è però il lavoro dei suoi sogni e lo fa per passione eheh , quasi lo invidio
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        mi auto-cito dalla recensioen a questo proposito:se al tuo amico piace, buon per lui ma non fatico a cosniderarlo un'eccezione.
                        non era una critica alla recensione , non l'ho nemmeno letta tutta perché il gioco effettivamente non m'interessa , volevo solo far capire come invece esista la gente a cui piace questo tipo di titoli , sopratutto tra gli appassionati dell'agricoltura sarà un must-have
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          magari quello è però il lavoro dei suoi sogni e lo fa per passione eheh , quasi lo invidio
                          Non metto in dubbio che possa davvero piacergli, conosco tante persone amanti della terra. Amare la terra è una cosa bellissima, in questo mondo pieno d'inquinamento e spazzatura. Dicevo semplicemente che non mi immagino un contadino che, dopo essersi spaccato la schiena per tutta la giornata sui campi, torna a casa e gioca a farming simulator per "rilassarsi"
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            eheh in effetti
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • #15
                              non dimentichiamo che viene comprato anche da chi ci vuol fare video divertenti denigrando a più non posso il gioco, c'è ne sono di canali che fanno questo tipo di video

                              Comment

                              Working...
                              X