Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Farming simulator 2013
Collapse
X
-
Non vorrei dire ma persone che creano un gioco del genere lo provano dopo che lo hanno finito? No perchè bisogna essere degli ignoranti in materia per pensare che la gente acquisti un prodotto tanto scadente e noioso.
In germania questo gioco vende uno sfacelo, l'hanno scorso la versione pc ha fatto più di mezzo milione di copie nella prima settimana di lancio
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIn germania questo gioco vende uno sfacelo, l'hanno scorso la versione pc ha fatto più di mezzo milione di copie nella prima settimana di lancio
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIn germania questo gioco vende uno sfacelo, l'hanno scorso la versione pc ha fatto più di mezzo milione di copie nella prima settimana di lancio
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioAspettate a dire che non interessa ... Uno dei miei amici su PlayStation ho visto che già ce l'ha ... E fa il contadino anche nella vita reale , quindi diciamo pure che è una passione , non ci vedo nulla di maleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi auto-cito dalla recensioen a questo proposito:se al tuo amico piace, buon per lui ma non fatico a cosniderarlo un'eccezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiomagari quello è però il lavoro dei suoi sogni e lo fa per passione eheh , quasi lo invidioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment