Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C'è una demo in giro? Ho intenzione di provarlo...mi preoccupa un po' l'essere di nicchia, mi da' di molto difficile...però ho appena finito Splinter Cell (bellissimo) e ho ancora voglia di stealth!
E poi 'sti ragazzi sono stati arrestati per fare questo gioco, meritano una chance ahah
Nonostante abbia apprezzato arma 1, e apprezzato in parte arma 2, spero solo che nel gioco non ci siano missioni come l'ultima missione di arma 2 in cui probabilmente i programmatori hanno sfogato tutte le loro frustazioni creando una mappa con il respawn infinito dei nemici (e parlo anche di mezzi eh) e tempo impiegato a terminarla di più di 20 ore (solo per quella missione).
Per il resto, potrei anche farci un pensierino per questo terzo capitolo.
Sono all'ultima missione, e sto imprecando come non mai. E' qui che si nota uno dei più grandi difetti del gioco, se non IL più grande:
I tempi di caricamento assurdi.
Il primo caricamento quando avvi il gioco, ci vogliono almeno 12-13 secondi.
Ogni volta che muoio, per ricaricare impiega tipo 8-9 secondi su un SSD (!!!) e ogni volta che salvo impiega 3-4 secondi.
Per switchare dalla mappa al gioco impiega altri 2-3 secondi (OGNI VOLTA CHE APRO LA MAPPA).
Da aggiungere che, sopratutto ultimamente, mi è capitato anche un generico errore "out of memory" quando ho 4 giga di ram (il gioco usa 1 giga) e 1 giga di scheda video coi controcosi.
Non solo questo errore ti fa chiudere il gioco, ma ti corrompe anche i salvataggi. :fuuuuuuuu:
spero solo che nel gioco non ci siano missioni come l'ultima missione di arma 2 in cui probabilmente i programmatori hanno sfogato tutte le loro frustazioni creando una mappa con il respawn infinito dei nemici (e parlo anche di mezzi eh) e tempo impiegato a terminarla di più di 20 ore (solo per quella missione).
THIS
Ho sempre pensato che quella missione fosse stata progettata da una misantropica mente sadica. Però non ha eguali la soddisfazione e il piacere di portarla a termine. Questo terzo capitolo sembra interessante comunque.
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Graficamente non è proprio da 8! Almeno io l'ho provato col mio pc con tutti i parametri al massimo nella prima missione, quella in cui c'è un prato esteso con dei soldati che sparano da lontano, beh non mi ha fatto gridare al miracolo! Poi ho scoperto che è vero non è proprio un gioco da controller 360 con tutti quei comandi...
C'è una demo in giro? Ho intenzione di provarlo...mi preoccupa un po' l'essere di nicchia, mi da' di molto difficile...però ho appena finito Splinter Cell (bellissimo) e ho ancora voglia di stealth!
E poi 'sti ragazzi sono stati arrestati per fare questo gioco, meritano una chance ahah
morte realistica: un colpo e sei fuori, se ti feriscono ad una gamba strisci come un verme come se ti avessero colpito davvero .. armati di santa pazienza se non ti vuoi deprimere, lascia perdere se pensi solo ad una versione di Cod con difficoltà settata verso l'alto ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Sinceramente io lo trovo fantastico...nn esiste un gioco cosi realistico sul mercato! Certo spesso ci si trova in zone morte per mezzore e appena si alza la testa sei secco...ma è questo il suo bello! Per i caricamenti invece nn mi sembrano cosi esagerati, mentre per la grafica con tutto su ultra ogni tanto va un po a scatti ma si trovano compromessi che rendono comunque l esperienza appagante. Inoltre ci sono già delle mod interessanti! Io sono molto contento di questo gioco
.. ma non sono mica lamentele al gioco in sè quelle qua dentro eh, semplicemente si constata che oggettivamente non è un gioco per tutti, e a forte rischio di frustrazione/delusione per chi magari si aspetta qualcosa di più immediato o difficile in senso più "canonico" (.. poi, te lo regalassero ..)
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment