Scusate l'ignoranza,ma che vuol dire che nn sara' presente l'editor degli stadi?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - PES 2014
Collapse
X
-
A me la demo ha fatto leggermente cagare...ma anche FIFA che è un copia/incolla degli anni passati. Quest'anno davvero fiaccoHobby: Leggere recensioni, news e rubriche(più sono originali e meglio è) sui videogiochi
Comment
-
E' successo... dopo anni, il figliol prodigo (il sottoscritto) è tornato sui suoi passi...
Senza dubbi minimi ho comprato PES e lascio Fifa al mondo fighetto in cui ormai si è insediato...
Troppo uguale anche quest'anno per farmelo comprare ancora...
Ammiro l'audacia di Konami che sforna questo gioco che a mio parere ricalca il leit motiv dei tempi d'oro di PES: il divertimento. Incondizionato, senza fronzoli. Non c'è la pioggia? Amen... Pochi stadi? Amen, ci pensa il Konami Stadium ad ospitare la mia Lazio...
La demo a mio avviso non ha nulla a che vedere con il gioco finale, ma non mi ha tratto in inganno...
Divertente, preciso, abbastanza fluido, questo è ed era PES. Grafica e cura tecnica del pallone stellare, niente più supertele di Fifa (upgradato negli anni al Tango).
Una pecca, il non aggiornamento delle rose... Contando che i nuovi tesserati della Lazio non esistono nelle altre squadre del gioco non posso nemmeno spostarli manualmente, pazienza.
Sono proprio soddisfatto del mio passo (indietro/avanti) fatto quest'anno.
Comment
-
Bello come abbiano visto bene di rendere impossibili i passaggi filtranti più normali.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
E' un piacere stasera entrare a far parte della vostra comunity. Non avete notato una certa legnosita' nei comandi di pes 14? dopo un cross premo il tasto del tiro al volo ma il giocatore non risponde,sono costretto a ripremerlo e solo dopo alcuni secondi mi risponde.Forse devo impostare la modalita' di tiro base?
Comment
-
Ciao e benvenuto.
Per calciare al volo la sola possibilità che hai è schiacciare il tasto del tiro immediatamente dopo il passaggio. Viceversa il giocatore tenderà SEMPRE a stoppare la palla prima di tirare.
Comment
-
grazie mr bix. Tuttavia come dice luca 81 e' necessario un dlc che non solo aggiusti le rose ma possa implementare gli stadi,modificare la legnosità nella risposta dei comandi e l'intelligenza artificiale dei giocatori senza palla i quali,se non si preme il grilletto per attuare le tattiche tempestivamente, rischiano di essere troppo fermi. E' bruttissimo vedere "motori" come abate o De sciglio non fare sovrapposizioni seguendoti al tuo fianco che hai la palla.
Comment
Comment