Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii U - The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii U - The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

    Si torna a solcare i mari in compagnia di Link, questa volta in HD!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    C'ho messo 2 anni per trovarlo a poco per Gamecube, finalmente domenica sarà mio.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #3
      ricordo ancora quando comprai il cubo in bundle con resident evil 4 (all'epoca non si parlava di una versione ps2 enon volevo perderlo) e nemmeno il tempo di arrivare a casa e via a cercare su ebay wind waker!!!mamma quanto tempo ci ho passato è senza dubbio uno degli zelda più evocativi, forse un po troppo cartoonesco ma ha quell'incredibile fascino tipicamente "zeldiano" di farti scoprire le cose poco a poco e ogni volta sempre una cosa nuova...Ovviamente prenotato il limited edition (e non ho la wiiu...e mi piange il cuore a dover lasciare il bundle con la consolle sullo scaffale per il momento)

      Comment


      • #4
        Ok, non ho più scuse per rimandare, dovrò recuperarmi anche questo

        Comment


        • #5
          Ecco il vero capolavoro! Per chi non lo giocò ne approfitti!
          Hobby: Leggere recensioni, news e rubriche(più sono originali e meglio è) sui videogiochi

          Comment


          • #6
            Secondo me l'hanno scelto perché era fatto in cell shading. La resa grafica in alta definizione è notevole ed avevano bisogno di qualcosa che mostrasse le capacità artistiche del WiiU prima dell'uscita delle nuove console.

            Ed hanno fatto un'ottima scelta.

            Comment


            • #7
              Capolavoro senza tempo, uno dei pochi che si merita un mio 10.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                finalmente potrò riparare a questa mia grande mancanza videoludica..ho preso la wiiu attualmente solo per questo titolo..sarò pure pazzo ma per zelda questo e altro..

                Comment


                • #9
                  C'è già un posto libero nel mio scaffale solo per lui.

                  Comment


                  • #10
                    Se qualcuno cercava un motivo per prendere la WIIU eccolo servito!!! Guardando la mia giocoteca per WIIU solo ora mi rendo conto degli immensi capolavori che ci hanno già regalato in pchi mesi, peccato per coloro che ancora credono che la Nintendo produca solo giochi per bambini...in questa generazione nella mia giocoteca non ci sarà posto per la concorrenza, un pò la crisi un pò la evidente selezione naturale orami per me c'è solo Nintendo ed i capolavori che girano sulle sue Console

                    Comment


                    • #11
                      Me lo ricordavo magnifico e l'ho trovato ancora migliorato, ho preso la versione con la statua di Ganondorf che ora fa bella mostra nel mio studio accanto a Link a Cavallo di Epona ed alla sua spada in versione gigante...mi riconcilio con i VG quando escono le chicche Nintendo peccato che ne escano così poche...cmq dopo Pikmin un altro capolavoro ci voleva proprio

                      Comment

                      Working...
                      X