Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah, più provo la demo e più mi accorgo del ritmo surreale della partita.
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
      Mah, più provo la demo e più mi accorgo del ritmo surreale della partita.
      Hai provato nella demo la squadra Ultimate Team?
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Hai provato nella demo la squadra Ultimate Team?
        Mhh no, gioco principalmente col PSG.
        You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
          Mhh no, gioco principalmente col PSG.
          Il ritmo è più veloce con la squadra Ultimate Team.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

tra l'altro il PSG è la squadra più macchinosa della demo
            MangiaStrada

Comment

Riguardo alla videorecensione che è stata da poco pubblicata su youtube, ho problemi di visualizzazione dopo circa 45 secondi. Giusto per segnalarlo allo staff (ma magari è un magagna temporanea).
              Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Iniziato ieri sera, ho giusto cazzeggiato un po nei menu e iniziato la carriera professionista; hanno migliorato e velocizzato i menu, cosa che speravo tanto, per il resto ancora non so, oggi mi concendo qualche partita seria.
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
                  Riguardo alla videorecensione che è stata da poco pubblicata su youtube, ho problemi di visualizzazione dopo circa 45 secondi. Giusto per segnalarlo allo staff (ma magari è un magagna temporanea).
                  Verifichiamo, grazie
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi è arrivato il volantino di Eldo, FIFA 14 per 360 a 24,90...strano.

Comment

Ma come si fa a dare 9 a sto gioco ? Obbiettivamente fa cagare sotto ogni punto di vista , giocatori di una lentezza disarmante e assolutamente irrealistica , per girarsi e dare un pallone ci vuole 15 secondi, sempre se non te la portano via prima , movimenti completamente errati dei giocatori .
                      La fluidità di gioco che era uno dei punti di forza del gioco e' andata a farsi benedire.
                      In questo periodo ho problemi alla linea quindi ho deciso di fare una carriera , prendo il Liverpool ,metto difficoltà campione , normale che è' impossibile fare più di 7 tiri in una partita ? ' tutto possesso palla , non c e sbocco di gioco , non si smarcano mai , e' irritante sto gioco , ho fatto una partita contro lo stoke , possesso mio 67% , tiri 4 , loro 0 , un torello sembrava e giocavo con 3 punte e pensare che ho un gioco che vado al tiro facilmente .

Fortuna che lo ho preso a prezzo super budjet , mi sa che torno a giocare col 13 che è l unico FIFA riuscito nella generazione ps3/360.

Ma possibile che tutta la critica mondiale non vede che sto gioco e' venuto da schifo ? possibile che la gente voglia comprare il 15 dopo sto scempio ?
                      Last edited by sackula; 23 September 2014, 02:01.
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        Ma come si fa a dare 9 a sto gioco ? Obbiettivamente fa cagare sotto ogni punto di vista , giocatori di una lentezza disarmante e assolutamente irrealistica , per girarsi e dare un pallone ci vuole 15 secondi, sempre se non te la portano via prima , movimenti completamente errati dei giocatori .
                        La fluidità di gioco che era uno dei punti di forza del gioco e' andata a farsi benedire.
                        In questo periodo ho problemi alla linea quindi ho deciso di fare una carriera , prendo il Liverpool ,metto difficoltà campione , normale che è' impossibile fare più di 7 tiri in una partita ? ' tutto possesso palla , non c e sbocco di gioco , non si smarcano mai , e' irritante sto gioco , ho fatto una partita contro lo stoke , possesso mio 67% , tiri 4 , loro 0 , un torello sembrava e giocavo con 3 punte e pensare che ho un gioco che vado al tiro facilmente .

Fortuna che lo ho preso a prezzo super budjet , mi sa che torno a giocare col 13 che è l unico FIFA riuscito nella generazione ps3/360.

Ma possibile che tutta la critica mondiale non vede che sto gioco e' venuto da schifo ? possibile che la gente voglia comprare il 15 dopo sto scempio ?
                        Anche io non ci sono impazzito, trovo che ci sia stato un passo indietro dopo il 13
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Working...
                        X